• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Always Bottos

Alelattu

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei approfittare del taglio prato di ieri e delle piogge previste per martedì per dare, oggi, il primo giro di Always Bottos. Che dite?

Vorrei magari iniziare con 500 ml in 5 litri d acqua (giardino di circa 130mq).
Ha controindicazioni?
Ho concimato ad inizio aprile con Nitrophoska Gold.

Dopo aver fatto il giro bagno il prato?

Grazie per l aiuto.
Sto gradualmente imparando, grazie a voi.
Alessandro
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Mi sa che ti confondi con il Vigor Liquid. Per l’Always non è richiesta un’irrigazione successiva alla sua distribuzione. :ciao:
 

Alelattu

Aspirante Giardinauta
Mi sa che ti confondi con il Vigor Liquid. Per l’Always non è richiesta un’irrigazione successiva alla sua distribuzione. :ciao:
Ciao, no parlavo di Always.
Non avendo trovato in rete istruzioni precise ho scritto qui.
Grazie mille per aver risposto.

Dici quindi che posso procedere? Ha controindicazioni come prodotto?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei approfittare del taglio prato di ieri e delle piogge previste per martedì per dare, oggi, il primo giro di Always Bottos. Che dite?

Vorrei magari iniziare con 500 ml in 5 litri d acqua (giardino di circa 130mq).
Ha controindicazioni?
Ho concimato ad inizio aprile con Nitrophoska Gold.

Dopo aver fatto il giro bagno il prato?

Grazie per l aiuto.
Sto gradualmente imparando, grazie a voi.
Alessandro

Guarda che la dose che hai scritto e' circa 10 volte quella consigliata....puoi comunque passarlo tranquillamente alla dose giusta ovviamente. A mio avviso non serve irrigare.

bl
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
I 500ml sono per 1000mq non per 100....

leggi bene....

Dosi e Modalità d’uso Si consiglia di effettuare più applicazioni a partire dal mese di marzo, scadenzati di 15 giorni uno dall’altro utilizzando 500 g di ALWAYS diluiti in 50-100 litri di acqua per trattamenti fogliari per 1.000 m

bl
 

Alelattu

Aspirante Giardinauta
I 500ml sono per 1000mq non per 100....

leggi bene....

Dosi e Modalità d’uso Si consiglia di effettuare più applicazioni a partire dal mese di marzo, scadenzati di 15 giorni uno dall’altro utilizzando 500 g di ALWAYS diluiti in 50-100 litri di acqua per trattamenti fogliari per 1.000 m

bl
Grazie mille..


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto