• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro problema informatico

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cosa sono tutte queste fessure sul davanti del mio PC, o meglio, sò che servono per inserirci qualcosa di rimovibile, tipo la prima in alto a sinistra che serve per metterci la mia card della digi ............. che così risparmio le batterie :eek:k07: e mi levo di torno il cavo che usavo prima :D ........... ma le altre :confuso:

pc.jpg

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sono tutti lettori di schede. Solo che siccome non si mettono d'accordo, ogni casa fa una scheda diversa per le fotocamere digitali, perciò chi fa i PC è costretto a creare una porta diversa per ogni scheda.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In realtà non servono a granchè, perchè poi tutte le macchine hanno il cavetto USB, è sarà anche scomodo, ma non devo ogni volta aprire la macchinetta e togliere la scheda. Io nel mio PC ho una cavo USB a penzoloni, che sta sempre attaccato.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Sono tutti lettori di schede. Solo che siccome non si mettono d'accordo, ogni casa fa una scheda diversa per le fotocamere digitali, perciò chi fa i PC è costretto a creare una porta diversa per ogni scheda.

Ah ecco grassie :love_4: della serie che se cambio la digi avrò una porta anche per la sua card :froggie_r

Boba, te ne intendi di media center?

Alto