• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro Hippy

Loulou

Florello
Altro Hippy sbocciato, peccato che pure questo sia salmone
DSCF1641.jpg

DSCF1642.jpg
 

Loulou

Florello
Grazie a tutti
Avevo presso 3 bulbi scontati a 10 euro il signore che me li ha venduti mi disse che erano gli ultimi 3 e che non ricordava il colore ma erano diversi colori, finora sono 2 salmone e uno ancora incognito mi sta facendo solo foglie vediamo quando si decide
buona idea quello dello scambio grazie
 

codro

Giardinauta Senior
quando anche l'altro ti sarà fiorito,posterai la foto?io ho quelli variegati,ippeastro hippeastrum,se non è questo,facciamo lo scambio?
 

Loulou

Florello
Questo era il primo
08-03-09_1906.jpg
08-03-09_1902.jpg
08-03-09_1903.jpg

se vuoi appena seccano le foglie possiamo fare lo scambio mi piace averli diversi
 

antonio958

Aspirante Giardinauta
loulou di dove sei ?
io di bo e a casalecchio quest' anno ne ho trovati di dieci diversi colori e forme anche doppi
 

codro

Giardinauta Senior
loulou di dove sei ?
io di bo e a casalecchio quest' anno ne ho trovati di dieci diversi colori e forme anche doppi
antonio,ci scambiamo i bulbi?io ho quello bianco screziato di rosso,ne vorrei di altri colori,posso ricambiare con la clivia miniata?mi piacerebbe quello color crema o bianco:fischio::love::Saluto:
 
Alto