• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri nuovi acquisti.....

cinzia fiore

Giardinauta
Ragazzi....oggi son o andata al mercato, nonostante il tempaccio....e ho fatto altri acquisti...
Ora che viene il mio boy mi darà della pazza...pensare che lui mi ha trasmesso la passione delle piante e ora...sono io che le amo di più!!

Iniziamo con le margherite...colori bellissimi...le voglio di tutti i colori e metterle in giardino tutte vicine vicine...

picture.php


quella accanto non so cosa sia, mi ha detto una signora, che poi in inverno spariscono anche le foglie per ricomparire l'anno successivo...chi mi aiuta?
Questo è il fiore, di cui mi sono innammorata:

picture.php


E poi queste...dovevo riempire questo vaso...una è la lavanda, l'altra la petunia e le altre due mi hanno detto che sono sempre verdi, ma cosa sono? Quello che le vendeva non era molto preparato...aiuto...Poi nel vaso ho aggiunto bulbi di fresie e iris che avevo dimenticato di avere...

picture.php


picture.php


Tendono tutte da un lato perchè c'era un vento fortissimo...scusatemi...
 
M

mark96

Guest
belle :hands13::love:!!!!!!!!!!!!!!!!! le margherite in realtà sono delle dimorpoteche e la sconosciuta un'aquilegia :eek:k07:
 
Alto