• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbiate pazienza con un'imbranata

miciajulie

Fiorin Florello
provo a esporre: ho scambiato alcune richieste/offerte di amicizia con qualche compagno di forum, quando vado a vedere se l'inserimento è riuscito, dove compare il mio avatar, sulla destra, c'è sempre scritto 'rimuovi amicizia' o qualcosa di simile, mentre agli altri avatar non c'è. perchè? così non mi sento molto 'amata', mi stanno per venire crisi di depressione! posso ovviare a ciò? che devo fare?:cry::cry::cry:
 

thuya

Florello
micia, approfitto del tuo post per scusarmi anche io se non ho risposto e/o accettato qualcosa e/o qualcuno... :embarrass
anche io non ho capito bene il funzionamento di alcune ultime novità ma devo dire che non ho nemmeno "studiato" più di tanto:martello::martello:
 

artemide

Florello Senior
... idem per me.
Ho ricevuto la richiesta di amicizia l'altro giorno.

Ho cliccato un pò qua e là, perchè anch'io sinceramente non sapevo cosa fare esattamente :martello: ... però ora se vado a vedere il mio profilo, vedo nella lista amici la persona che mi ha fatto la richiesta. Significa che ho fatto tutto giusto?...sono promossa? ... sperem ! :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao MiciaJ :)
Mah...io ho guardato ora nel mio profilo e in quello di altri...in alto a dx, sotto l'avatar, compare la scritta "Mostra tutte le statistiche" e solo quello :fifone2:

"Rompi amicizia" (orribile eh) lo vedo scritto solamente quando apro la lista intera degli amici :rolleyes:
Non comprendo :martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao MiciaJ :)
Mah...io ho guardato ora nel mio profilo e in quello di altri...in alto a dx, sotto l'avatar, compare la scritta "Mostra tutte le statistiche" e solo quello :fifone2:

"Rompi amicizia" (orribile eh) lo vedo scritto solamente quando apro la lista intera degli amici :rolleyes:
Non comprendo :martello:

appunto, anch'io... e vorrei comprendere!
 
Alto