• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre foto dal mio giardino

A

albertinik

Guest
rosa inglese the pilgrim


abpil03.jpg



abpilgrim.jpg


rosa inglese the countryman con graham thomas(gialla)e clematide the president

abcountry4.jpg


rosa inglese crown princess margaretha

abcrown.jpg


rosa screziata ferdinand pichard

abferdinand.jpg


rosa isabelle reinassance (meilland)

abisabellemei.jpg


[ 13.06.2003, 12:31: Messaggio scritto da: albertinik ]
 
L

laura72

Guest
Non ci sono parole............................ davvero complimenti!!! Laura
 
T

Tyron

Guest
Belle foto veramente !
Le clematidi resistono al freddo ?
Bella la tua !
Puoi darmi qualche dritta sulle clematidi ?

Grazie
Ciao ;)
 
O

occhiazzurri

Guest
rose ...splendide, clematis ....anche, tu....bravissimo! :eek: ;) Cristina
 
S

Scricciolo

Guest
Ma allora sei proprio deciso a farmi morire di invidia!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Sono stupende!!!!! Veramente meravigliose

Oggi mi è arrivato il catalogo di Barni Rose e sono rimasta esterefatta e mi sono convinta che l'anno prossimo dedicherò la mia aiuola, che per il momento contiene fiori misti, alle rose mi piacerebbe la BLUE MOON , la ROSITA MISSONI, la MAGIA NERA, la NOTTURNO e per finire la RINASCIMENTO, sono quasi tutte rose screziate ma queste hanno bisogno di maggiori attenzioni?

Grazie mille ed ancora tanti sinceri complimenti per le tue rose
 

Paola-Luna

Florello
bisogna dire che sei anche un bravo fotografo: a me le foto non riescono così bene, forse perchè non ho lo zoom..... ma ad avere un rosaio così esposto sul marciapiede, non te lo tocca nessuno???? Anche al giardinauta più onesto verrebbe voglia di rubacchiare un rametto qua e là........ :eek: Perchè non invii le tue foto ad Austin????? Così, giusto per far vedere quanto sei bravo.....
 
A

albertinik

Guest
per paolla ,le rose non me le fregano perche il pastore tedesco che "abita"a fianco a me non fa avvicinare assolutamente nessuno...
le mie foto sono frutto di prove e prove,non sono un bravo fotografo ,ogni tanto qualcuna mi viene bene ma calcola che per una belle ce ne sono almeno 100 venute male!meno male che non mi costano nulla,magia della macchina digitale.
ciao alby
 
I

imported_Alberto

Guest
Complimenti veramente mi associo anch'io,Domenica vado a S.Colombano e fotogafo a tutt'andare poi Lunedi vi propino i risultati.
 
S

Sabbri72

Guest
Ciao, riprendo questo 3D perchè guardando le foto di Albertinik e quelle del catalogo Austin ho trovato la sua Graham Thomas meno gialla e la Crown Princess Margaretha molto più arancione.
E' solo una riflessione... :D

Ciao,
Sabri

Albertinik, non hai più pubblicato foto delle tue meraviglie... io aspetto !!
 

Paola-Luna

Florello
per Sabbri....

in effetti anch'io ho una r. inglese di Austin, Molineux, che sul catalogo risulta molto più gialla rispetto a quella che ho io, che si presenta di un "giallo canarino" anzichè "giallo polenta" carico........

Magia delle foto......
 
H

halley

Guest
la rosa e' il fiore piu' bello non ho parole pe r esprimere la bellezza del tuo giardino.
halley
 

Traudi

Guru Giardinauta
in effetti la G. Thomas che ho io è molto più gialla di quella di Alby, forse il riflesso del sole gliela ha un pò sbiadita. Bellissimi però gli altri colori, specie della clematide :eek:
 

Similar threads

A
Risposte
2
Visite
958
T
A
Risposte
34
Visite
2K
albertinik
A
A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
Alto