Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No quelle nuove sono le prime due,il Rhipsalis ce l'ho da due anni,l'ho messo qui x non aprire un'altra discussione!!!
Grazie a tutti,vedremo se riusciro a coltivarle al meglio......non le ho mai avute!!!ciao ciao
duuunque. io per titanopsis calcarea potre fare stragi
e la rhipsalis ellittica dove la tieni????
complimenti, comunque complimenti, sono inchinata in adorazione
mamma mia che belli ....il Trichodiadema c'è l'ho vediamo se mi fiorisce...e la riphsals.....non dico nulla prendo la mia e la sbatto sul monitor :burningma
Grazieeeee,spero che anche le vostre fioriscano!!La Rhipsalis d'inverno è in serra fredda,mentre in estate riparata dal sole ma in posto molto luminoso!!ciao ciao
Il mio Trichodiadema sta facendo i boccioli invece :food:
La Titanopsis non so se sia una calcarea, sembra diversa, poi a fiore bianco... ma non me ne intendo, comunque bella piantina, sono riuscita a farla sopravvivere ma non a farla fiorire :storto:
La Rhipsalis è davvero ben guarnita
Morena i fiori sono giallo pallido,in foto sembrano bianchi ma non è così...forse quando fiorirà senza forzature saranno più colorati!!!!Se riesco,appena sei riapriranno,rifaccio qualche foto!!!ciao e grazieee