Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie ad entrambe per le identificazioni!!
Giada ho rispolverato dei vecchi topic, hai anche tu la mia stessa Kalanchoe??non l'avevo riconosciuta perchè la mia tende molto al rossiccio, mi pare comunque in salute!!certo che sul web non ci sono grandi info...
Io l'ho comprata proprio per il bel colore, stessa cosa per la C. tormentosa...peccato che in rete ho trovato solo info in inglese, è anche vero che ho fatto una piccola ricerca!!se qualcuno le possiede si accettano dettagli!!!:slow: Io per ora le ho messe in serra fredda visto che al vivaio erano ad una temperatura di 10°.
Grazie e ciao!
Lore grazie per l'interesse, ma la mia è una "crassula" tomentosa!!!la Kalanchoe invece è una brachyloba!!!Per la "R" ho sbagliato io grazie alla mia solita fretta:martello:!!
Grazie comunque!!
Sai che comunque la K. tomentosa mi piace un sacco???Forse l'avevo anche trovata, ma non posso esagerare negli acquisti visto la mia inesperienza con queste piccole!!!!Potrei far grossi danni:storto:!!