alestellina
Florello
Ieri mi sono lasciata di nuovo tentare...ero a vedere le 'SERRE REALI' al castello di racconigi (cn) quando ho visto lei..... bellissima!
X soli 10€ me la sono portata a casa!! O meglio, me la sono fatta comprare dal ragazzo di mia sorella!! :ciglione:
Eccola!!!
il fiore SPETTACOLARE
Ho chiesto al signore che me l'ha venduta come tenerla (possiedo solo 2 phal e un oncidum) e mi ha detto che la sua 'coltivazione' è un pò come l'oncidum, ma anzichè concimarla tutto l'anno devo concimarla da primavera fino in autunno, poi cessare.. senò diceva che crescono poi altre piantine e di conseguenza non farebbe più fiori... :squint:
voi cosa mi dite al riguardo? :confuso:
...è in un vasetto scuro e le radici esterne sono un pò secchine....le taglio?
...Dimenticavo...come si chiama la bella anonima???
X soli 10€ me la sono portata a casa!! O meglio, me la sono fatta comprare dal ragazzo di mia sorella!! :ciglione:
Eccola!!!
il fiore SPETTACOLARE
Ho chiesto al signore che me l'ha venduta come tenerla (possiedo solo 2 phal e un oncidum) e mi ha detto che la sua 'coltivazione' è un pò come l'oncidum, ma anzichè concimarla tutto l'anno devo concimarla da primavera fino in autunno, poi cessare.. senò diceva che crescono poi altre piantine e di conseguenza non farebbe più fiori... :squint:
voi cosa mi dite al riguardo? :confuso:
...è in un vasetto scuro e le radici esterne sono un pò secchine....le taglio?
...Dimenticavo...come si chiama la bella anonima???