Ciao a tutti. Con gran stupore ho scoperto che ho avuto lo stesso problema qualche anno fa e adesso mi ritrovo nella stessa situazione, ho portato a casa una gazania dal supermercato ed ora è nelle condizioni della foto. Cosa ho fatto? L`ho portata in macchina a casa 2 giorni fa, viaggio di un oretta, tolta dalla plastica l`ho messa subito sul balcone in pieno sole verso le 17, ci saranno stati 20 25 gradi e niente acqua, da li ha cominciato ad afflosciarsi ma ho pensato fosse normale per lo stress del trasporto e del sole, visto che era al chiuso nel supermercato, ancora ieri non si è ripresa quindi le ho dato due bicchieri di acqua, oggi sembra un pò meglio, qualche foglia e i fiori nuovi al centro stanno su ma il resto come vedete sembra non del tutto ok, i fiori comunque sono belli e si aprono e si chiudono solo che stanno bassi. Cosa posso fare per recuperarla? Anche quella della mia ragazza è messa uguale. Nelle foto potete vedere l`escalation, ho tagliato i fiori che mi sembravano più vecchi e appassiti. Grazie per l`aiuto.