• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alternativa ulivo

cerastium

Maestro Giardinauta
Se a te interessa la semina, ho letto che a Bologna c'è un'azienda che dovrebbe averli. Con la mia connessione non sino riuscita ad aprire il loro catalogo. Se ti interessa te lo linko:
Sementi - Bologna - ARBOREA SOCIETA' AGRICOLA COOPERATIVA
Ciao Datura ,onestamente anch'io se lo trovo a 3,30 mi buttero perche fin troppo morbido:lol:
Pero durante la veloce ricerca mi è parso di capire che per il bene della pianta stessa è
prefferibile di crescerla da seme,almeno chiedi per saperlo se compri una talea o cosa?

Grazie immensamente per i link/s ,io incorraggiata dalla idea che i "bolognesi" potrebbero
avere anche la pianta Teucrium fruticans quale l'anno scorso ho rinunciato di cercare ,quest'anno
niente mi quadra..,nessuno in mia zona la vende(uni addiritura mi hanno chiesto di descriverla:eek:)
e dopo essermi convinta che in quel sito niente si apre -non è la tua connessione colpevole ,
ho chiamato e come risultato>>sono grossisti ,non hanno dei semi di poncirus ,non hanno teucrium ,
sono disposti di trattare con dei privati ma per una spesa minore di euro 100 dovrebbero chiedere un supplemento di 10 euro per il rilascio della fattura e c.t.
Pero per chiunque vorrebbe mettere un sguardo ecco l'altro link per loro sito fornitomi ,
è navigabilissimo

http://www.arborea.bo.it

Visto che Nosferatu sta ancora meditando ,eccovi una foto di come addiritura potrebbe
essere potato il teucrium con tanto di color fogliame d'ulivo,dai ditemi che
uno di voi cè l'ha e ci si piotrebbe pensare di avere una talea ,essendo una specie mediterranea
credo non falirro di averlo tramite talea

tf_zpsbb81369f.jpg

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie delle informazioni: mi informerò meglio!!!!

Il Teucrium fruticans è molto bello, ho visto che ci vengono anche delle siepi bellissime!

Ciao, ciao

cerastium

Maestro Giardinauta
Anch'io lo lascerei per almeno un paio di anni in santa pace sperango che
non subisca delle gelate ma è anche formato di recente,da intendersi l'anno scorso,
io vedo tutta crescita nuova

Alto