cerastium
Maestro Giardinauta
Ciao Datura ,onestamente anch'io se lo trovo a 3,30 mi buttero perche fin troppo morbidoSe a te interessa la semina, ho letto che a Bologna c'è un'azienda che dovrebbe averli. Con la mia connessione non sino riuscita ad aprire il loro catalogo. Se ti interessa te lo linko:
Sementi - Bologna - ARBOREA SOCIETA' AGRICOLA COOPERATIVA

Pero durante la veloce ricerca mi è parso di capire che per il bene della pianta stessa è
prefferibile di crescerla da seme,almeno chiedi per saperlo se compri una talea o cosa?
Grazie immensamente per i link/s ,io incorraggiata dalla idea che i "bolognesi" potrebbero
avere anche la pianta Teucrium fruticans quale l'anno scorso ho rinunciato di cercare ,quest'anno
niente mi quadra..,nessuno in mia zona la vende(uni addiritura mi hanno chiesto di descriverla
e dopo essermi convinta che in quel sito niente si apre -non è la tua connessione colpevole ,
ho chiamato e come risultato>>sono grossisti ,non hanno dei semi di poncirus ,non hanno teucrium ,
sono disposti di trattare con dei privati ma per una spesa minore di euro 100 dovrebbero chiedere un supplemento di 10 euro per il rilascio della fattura e c.t.
Pero per chiunque vorrebbe mettere un sguardo ecco l'altro link per loro sito fornitomi ,
è navigabilissimo
http://www.arborea.bo.it
Visto che Nosferatu sta ancora meditando ,eccovi una foto di come addiritura potrebbe
essere potato il teucrium con tanto di color fogliame d'ulivo,dai ditemi che
uno di voi cè l'ha e ci si piotrebbe pensare di avere una talea ,essendo una specie mediterranea
credo non falirro di averlo tramite talea
Ultima modifica: