• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe

simuoh

Maestro Giardinauta
..io lo avevo già sbirciato il tuo album...piacciono molto anche a me..e che dirti sono bellissime..

..quella che cerchi da me l'ho vista solo una volta..ma non era messa benissimo e non l'ho presa..in bocca al lupo per la ricerca..ciao!!!!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
..io lo avevo già sbirciato il tuo album...piacciono molto anche a me..e che dirti sono bellissime..

..quella che cerchi da me l'ho vista solo una volta..ma non era messa benissimo e non l'ho presa..in bocca al lupo per la ricerca..ciao!!!!

Grazie :eek:k07:
Ormai sono rassegnato :( :cry:
 

mary59

Aspirante Giardinauta
complimenti per il tuo album......hai delle piante stupende.....ma come fai a crescerle???????????????
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Come molti di voi sapranno,ormai ho una passione esagerata per le Aloeaceae :love: alcune delle quali sono nel mio album :D
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=161
nessuno sà dove posso trovare un'Aloe Dorotheae??Mi fà impazzire :D
Intanto godetevi questo fotine di Aloe e varie:)

Ciao Gecko le tue cicce sono bellissime:hands13::hands13:
ma dimmi..hai una foto dell'aloe che stai cercando??
mi piacerebbe vederla.
grazie x le tue foto :Saluto: opuntya
 

Gecko

Maestro Giardinauta
complimenti per il tuo album......hai delle piante stupende.....ma come fai a crescerle???????????????
Grazie :D Pazienza e tanta cura..Poi mi informo su ogni singola pianta :D
Ciao Gecko le tue cicce sono bellissime:hands13::hands13:
ma dimmi..hai una foto dell'aloe che stai cercando??
mi piacerebbe vederla.
grazie x le tue foto :Saluto: opuntya

Grazie anke a te Opuntya :)
Ecco la foto...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/80/Aloe_dorotheae_1.jpg
Poi cerco anke una saponaria,ma qui non la trovo :cry:
 

majsan

Giardinauta
esattamente.. quella aloe dorothea sembra la mia dipinta di bordeaux :D
a me l'hanno venduta ad una mostra come aloe congolensis ed è fin'ora la mia pupilla preferita :love:
cmq mi associo anche io vado matta x le aloe!!:love:
 
M

mark96

Guest
io ho solo una barbadensis ma decisamente non piccola come la tua misura 50 cm di diametro ha circa 15 anni cmq le tue nn sn male:food:
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao gecko
seguendo i tuoi consigli la mia aloe juvenna, si sta riprendendo alla grande. In una posizione meno assolata, alla luce filtrata delle piante della mia aiuola, sta emettendo nuovi e numerosi germogli, ancora piccoli, ma sta diventando proprio bella!
Grazie!!

piccola lithops
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belle Gecko!!!! Alcune le avevo già viste in giringiro nei post! :)
L'aloe cosmo è meravigliosa!:love: Adoro anche i due cereus perubianus mostruosus, ho un amore per quelle piante! Quella variegata non l'avevo mai vista! :love:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
ciao gecko
seguendo i tuoi consigli la mia aloe juvenna, si sta riprendendo alla grande. In una posizione meno assolata, alla luce filtrata delle piante della mia aiuola, sta emettendo nuovi e numerosi germogli, ancora piccoli, ma sta diventando proprio bella!
Grazie!!

piccola lithops
Figurati :D Sono molto contento :D
Ma che belle Gecko!!!! Alcune le avevo già viste in giringiro nei post! :)
L'aloe cosmo è meravigliosa!:love: Adoro anche i due cereus perubianus mostruosus, ho un amore per quelle piante! Quella variegata non l'avevo mai vista! :love:
Grazie anke a te,semre gentile :D
Quel Cereus mi kiamava dal garden,me ne sono innamorato subito :love:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie :D Pazienza e tanta cura..Poi mi informo su ogni singola pianta :D


Grazie anke a te Opuntya :)
Ecco la foto...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/80/Aloe_dorotheae_1.jpg
Poi cerco anke una saponaria,ma qui non la trovo :cry:

Ohibòòòò ma apparte che quella che cerchi è rossa
assomiglia ad una che ho io guarda:

cicce039.jpg


cicce044.jpg


Se dovessi vedere in qlc garden quella da te tanto desiderata
se vuoi te la prendo.
Ciao e complimenti ancora x le tue piante:hands13:
 
Alto