Ho caricato delle altre foto, se possono essere d'aiuto nell'indagine.A. arborescens?
A arborescens x A delaetii?
A. delaetii?
Wow, ho fatto centro! Grazie!È l'A. x delaetii. Stupenda
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spero di vederli: ma sono così belli???Grazie dei complimenti, siete gentilissimi
A me fioriscono sempre molto e crescono a dismisura, l'anno scorso in un vaso c'erano 8 fiori Vedi l'allegato 554988
I fiori sembrano un po' delle pannocchie :LOL:, se guardi il post precedente ho caricato le foto con le piante fiorite.Spero di vederli: ma sono così belli???
GrazieComplimenti è bellissima!
visto!!! Ora aspetto che fiorisca anche la mia nel 2021...I fiori sembrano un po' delle pannocchie :LOL:, se guardi il post precedente ho caricato le foto con le piante fiorite.
Naturalizzata non so, non l'ho vista nascere da seme, ambientata sicuramente! Come anche altre specie di Aloe.visto!!! Ora aspetto che fiorisca anche la mia nel 2021...
Comunque è veramente bella: da @Kevin17 (beato lui) si è naturalizzata sulle spiagge!!!
Mesebrianthemum cristallinumun'altra aizoacea
No, ma mi hai fatto ricordare il nome ahahMesebrianthemum cristallinum
Questa non la sapevo: allora devo coltivare il cristallinum se non voglio più vedere manco una pianta, ah, ah, ah!No, ma mi hai fatto ricordare il nome ahah
È il M. nodiflorum.
Per fortuna che non è il cristallinum! Ho letto che assorbe il sale dall'aria salmastra e lo mette nel terreno in modo che altre piante non possano crescere.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non credo (e spero) sia questo ciò che vorresti ahahQuesta non la sapevo: allora devo coltivare il cristallinum se non voglio più vedere manco una pianta, ah, ah, ah!