peccato, ma tanto ti consolerai con quelle meravigliose ortensie :inc:
io ho finito lo spazio, ho solo un balcone e non so più dove appenderle
Grazie per le ortensie ma sai...ognuno si arrangia come può, a me piacciono le piante un po' impegnative quelle comuni seppure belle non mi danno la stessa soddisfazione. A Bs il clima non è dei migliori e in inverno ho una piccola serra fredda, minimo 10° quindi brugmansie, plumbago, clivie e strelizia vanno a soggiornare poi, abbiamo un accordo, io faccio del mio meglio ma, anche loro devono sopportare qualcosa così, qualche foglia cadrà ma le piante resistono.
Se tu però vedessi il mio giardino, dire che è un mix è poco...pensa che in questo giorni mi è nata una piantina che crescendo diventa un grosso cespuglio, l'avevo circa 10 anni fa, da dove sarà venuto questo seme che nessuno ce l'ha nei paraggi?
Oltretutto non so nemmeno il nome; fa dei fiorellini viola tipo il solanum ma a piccoli grappoli poi cadono e si formano delle bacche rosse che sono una meraviglia...e le foglie sono frastagliate. Appena ingrandisce la fotograferò.
Con la csa precedente avevo un balcone, ero piena di vasi che regolarmente mio figlio svuotava cogliendomi i fiori.