• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alocasia macrorrhiza

Rachele85

Aspirante Giardinauta
Buonasera sono nuova di questo forum... E non sono neanche un gran pollice verde ma stare a contatto con le piante mi rilassa..,
Poco tempo fa mi hanno regalato una alocasia macrorrhiza (orecchie di elefante) ho letto qualcosa su internet ma non ho capito molto ad esempio c'è scritto che non fiorisce mai e la mia continua a farlo... È cresciuta molto e siccome l'inverno è alle porte mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse e mi dicesse come mi devo comportare per fare in modo di mantenerla bella e sana...
Grazie di cuore
ImageUploadedByTapatalk1409244565.088699.jpg ImageUploadedByTapatalk1409244576.611252.jpg ImageUploadedByTapatalk1409244587.425261.jpg
 

roby61

Giardinauta Senior
ciao , è molto bella ....devi ricoverarla in inverno dove non geli , e devi diradare le irrigazione fino a toglierle completamente ......oppure se hai posto in casa ama la luce ma non l'esposizione diretta .
 
Alto