• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alocasia macrorrhiza AIUTO!!

T

tatianak

Guest
:confused: Ciao a tutti!
Io ho una Alocasia macrorrhiza, quella verde chiaro, è cresciuta molto in alteza e ha perso le foglie cosi che attualmente ha un fusto lungo piu almeno atri 6 più sottili nalla punta con le rispettive foglie.
Il problema è che non sta più in piede si sta piegando tutta e tutti le cose che utilizzo come sostegno non sostengono il peso visto che è una pianta molto grossa.
Cosa devo fare??????
AIUTO cosi morirà!!!
Grazie
TK
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Tatianak:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Tatiana, benvenuta..
Io credo che dovresti aiutarla con un sostegno, a volte io usavo le mazze delle scope, soluzione poco originale, però evitava la pianta di rompersi.
Cmq l'esperta di alocasie, Celeste.m, non c'è, speriamo che venga presto.
 
Alto