• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alocasia Amazonica

Lilio apulo

Giardinauta
Visto che l'avete nominato, il Fenix della Cifo è molto efficace. Sul ragnetto sono piuttosto preparato, dato che è il mio peggior nemico in estate. Comunque il prodotto già pronto è molto costoso e conviene prendere quello da diluire. Se poi siete particolarmente pigri...

Angelo

E

EMY

Guest
Si cara, fra 10-15 giorni ti consiglio di ridarlo, per debellare gli ultimi rimasti, visto che sono molto prolifici. Confermo quanto detto da Angelo circa la convenienza di prendere i prodotti da diluire. Pensa che dopo aver scritto a te vado sul balcone e ho trovato le hemerocallis completamente infestate. Nel giro di due- tre giorni il ragnetto le ha ricoperte completamente. Per fortuna sono piante robuste... Rinnovo gli auguri. ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
non sono particolarmente pigra Angelo.... :mad: ,e' che nel vivaio dove sono andata,avevano solo quello.
Non vedo l'ora che venga il caldo caldo,per buttarla fuori,come mi ha consigliato Pietro Puccio

[ 03.06.2004, 23:26: Messaggio scritto da: mimma69 ]

Alto