• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allopacs quasi a quota 100 ....

Allopacs

Master Florello
ALLOOOOO!!! :love_4:
SCUSAMI SONO FUORI TEMPO MASSIMO!!...SEI GIA' A QUASI 110!!!!!

VABBEH! SAI CHE FACCIAMO?FESTEGGIAMO PURE QUELLI!!!!!...:froggie_r:hands13::)

COMPLIMENTI DAVVERO ALLO!!!..:flower:
E UN ABBRACCIONE:love_4:

yeye

Yeye:hands13: Non preoccuparti non c'é problema!La salute come va?Un abbraccio

Allopacs

Master Florello
Wow Allopacs!!!Complimenti!!!!

ros_0615.gif

Grazie cara Desi! La rosa é bellissima!:love_4::hands13:

gramigna

Guru Giardinauta
Wookkkkkkkkk tutte per me queste rose? Grazie!Era da un po' che non ti vedevo sul forum..eri in vacanza? Un abbraccio
:Saluto:

Macché! Magari in vacanza :crazy:!!!!
E' vero, non ci siamo mai incrociate recentemente, mi sa che non abbiamo frequentato gli stessi post :lingua:
:love_4::love_4::love_4:

Allopacs

Master Florello
Macché! Magari in vacanza :crazy:!!!!
E' vero, non ci siamo mai incrociate recentemente, mi sa che non abbiamo frequentato gli stessi post :lingua:
:love_4::love_4::love_4:

Coucou Gramigna:hands13:Si non ci siamo incrociate....sicuramente....:lol:

Allora quando sarai in vacanza?:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Coucou Gramigna:hands13:Si non ci siamo incrociate....sicuramente....:lol:

Allora quando sarai in vacanza?:Saluto:

Dal 4 al 22 agosto e non vedo l'ora :D!!! Ma starò a casa come negli ultimi 4 anni; ma mi rifarò presto:)!

Ho un rustico da ricostruire e tutti i soldi vanno lì, ha la priorità assoluta visto che sono in ballo da 7 anni :crazy:.
Per partire per le vacanze c'è sempre tempo :)

Tu in ferie invece quando? :)

Allopacs

Master Florello
Dal 4 al 22 agosto e non vedo l'ora :D!!! Ma starò a casa come negli ultimi 4 anni; ma mi rifarò presto:)!

Ho un rustico da ricostruire e tutti i soldi vanno lì, ha la priorità assoluta visto che sono in ballo da 7 anni :crazy:.
Per partire per le vacanze c'è sempre tempo :)

Tu in ferie invece quando? :)

Ben ci siamo quasi..quasi..:)Ma lo ristrutturi da sola??:confuso:é alla campagna?Io non vado in vacanza..lavoro tutto l'estate..:storto:Forse un altr'anno..almeno spero!:hands13::hands13:

gramigna

Guru Giardinauta
Ben ci siamo quasi..quasi..:)Ma lo ristrutturi da sola??:confuso:é alla campagna?Io non vado in vacanza..lavoro tutto l'estate..:storto:Forse un altr'anno..almeno spero!:hands13::hands13:

E' un rustico in collina, dopo 22 anni di vita in pieno centro a Milano e 7 anni in periferia, me ne andrò in alta Brianza, con uccellini che cinguettano, ruscello di fianco a casa e montagne. Una meraviglia :love:.
Sono in ballo da tanto perchè ho trovavo molti incompetenti purtroppo e poi la burocrazia italiana....non ti dico, ci vogliono carte su carte, su carte, su carte :crazy:

Ci faremo compagnia allora ad agosto qui sul forum :love_4:

Allopacs

Master Florello
E' un rustico in collina, dopo 22 anni di vita in pieno centro a Milano e 7 anni in periferia, me ne andrò in alta Brianza, con uccellini che cinguettano, ruscello di fianco a casa e montagne. Una meraviglia :love:.
Sono in ballo da tanto perchè ho trovavo molti incompetenti purtroppo e poi la burocrazia italiana....non ti dico, ci vogliono carte su carte, su carte, su carte :crazy:

Ci faremo compagnia allora ad agosto qui sul forum :love_4:

Sono contenta per te:love:sarà una meraviglia.All'inizio ti sembrerà strano sentire i "rumori" della natura..poi vedrai che ti abituerai in fretta...Ti capisco,la burocrazia é una cosa incredibile che ti fà perdere un sacco di tempo...!Si ci terremo compagnia.;ma non penso che saremo le sole..:lol:Ciao,buona notte:sleep2:

Alto