• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegre vecchiette cyber-giardinaute...

A

ambapa

Guest
L' improvviso caldo torrido di questi giorni mi provoca delle allucinazioni...caduta in stato di trance modello Sibilla Cumana, HO VISTO il nostro futuro...Quella con il portatile in mano è la Cocci che continua imperterrita a dare il benvenuto ai nuovi giardinauti del 2040...

Ultima modifica di un moderatore:
A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
...ha ragione, fuori i nomi delle altre :D

Allora...quella con l'aria stanca e il fazzoletto bianco vicina all Cocci sono io, poi c'è Daria e Rosaeviola...non ditemi che non vi riconoscete...è talmente evidente!:D

M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:
Allora...quella con l'aria stanca e il fazzoletto bianco vicina all Cocci sono io, poi c'è Daria e Rosaeviola...non ditemi che non vi riconoscete...è talmente evidente!:D
Ah tu sei quella con la faccia scazzata della serie "Cocci ..ma ancora :surp: " , Daria è quella accanto con l'espressione rassegnata ..."pasienza" ..Rosa è quella con il fazzoletto blu che se la ride :lol:

A

ambapa

Guest
Mary74 ha scritto:
Ah tu sei quella con la faccia scazzata della serie "Cocci ..ma ancora :surp: " , Daria è quella accanto con l'espressione rassegnata ..."pasienza" ..Rosa è quella con il fazzoletto blu che se la ride :lol:

Esatto Mary! Spetta che mi concentro...nella prossima trance te becco pure a te che te credi?

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
L' improvviso caldo torrido di questi giorni mi provoca delle allucinazioni...caduta in stato di trance modello Sibilla Cumana, HO VISTO il nostro futuro...Quella con il portatile in mano è la Cocci che continua imperterrita a dare il benvenuto ai nuovi giardinauti del 2040...

7471-allegre-vecchiette-cyber-giardinautex34960x-nonnette.jpg

ahhahahhaahah Siiii ... sarebbe troopoo forte questa cosa nel futuro :eek:k07: :lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
ahhahahhaahah Siiii ... sarebbe troopoo forte questa cosa nel futuro :eek:k07: :lol: :lol: :lol:

Ho avuto un'altra rivelazione...siamo finite tutte in un ospizio mascherato da agriturismo...in realtà è una specie di lager...tutto il giorno sotto il sole a zappettare, trapiantare, rinvasare...non a caso siamo ridotte così! Ocio ragazze...il nostro destino si può ancora cambiare...se riusciamo a strappare il portatile alla Cocci mandiamo un S.O.S. per e-mail...

RosaeViola

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ho avuto un'altra rivelazione...siamo finite tutte in un ospizio mascherato da agriturismo...in realtà è una specie di lager...tutto il giorno sotto il sole a zappettare, trapiantare, rinvasare...non a caso siamo ridotte così! Ocio ragazze...il nostro destino si può ancora cambiare...se riusciamo a strappare il portatile alla Cocci mandiamo un S.O.S. per e-mail...

Ohhh, ma una visione un po' più rosea non ti viene eh???
No??? GULP!!! :eek:

Niente da fare...il lavoro mi perseguita e mi perseguiterà...sigh

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ohhh, ma una visione un po' più rosea non ti viene eh???
No??? GULP!!! :eek:

Niente da fare...il lavoro mi perseguita e mi perseguiterà...sigh

Che vuoi Ivana...è un periodaccio! Comunque non ti lamentare, indovina perchè sei l'unica che se la ride? Sei l'intellettuale del gruppo...tu dirigi...a noi ci tocca la manovalanza...Cocci si consola col computer ma noi altre hai visto che facce?

M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:

ma no..casa di Rò si è trasformata in "pensione Giardinaute" ..viviamo tutte lì..nella foto non ci sono perchè sono finalmente spaparacchiataaaaaaaa sul prato a ronfare :sleep2: lontano dai telefoni ..i clienti morosi e rompiglioni...

Rò se la ride perchè ancora non sappiamo potare le rose :lol: , un certo Olebar viene ogni tanto a tagliare l'erba ma combina un sacco di casini , un certo Mauro ogni tanto bussa alla porta e minaccia di bannarci e chiuderci la pensione ...si sono viste anche due distinte signore Pat ed Elebar che hanno affisso all'ingresso di casa un regolamento .

Scusate è il caldo :lol:

crica

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
...si sono viste anche due distinte signore Pat ed Elebar che hanno affisso all'ingresso di casa un regolamento ....

Guarda che quello è il menù del giorno....
-minestrina trasparente
-pollo bollito
-mela cotta

......:lol: :lol: :lol: ....riscusate....il caldo...!!!!
ciaociao
cri

M

Mary74

Guest
Ah Seya dimenticavo ... nel 2040 :eek: stiamo ancora farfugliando qualcosa sul matrimonio e i fidanzati ..ma non disperiamo .

RosaeViola

Master Florello
Mary74 ha scritto:
ma no..casa di Rò si è trasformata in "pensione Giardinaute" ..viviamo tutte lì..nella foto non ci sono perchè sono finalmente spaparacchiataaaaaaaa sul prato a ronfare :sleep2: lontano dai telefoni ..i clienti morosi e rompiglioni...

Rò se la ride perchè ancora non sappiamo potare le rose :lol: , un certo Olebar viene ogni tanto a tagliare l'erba ma combina un sacco di casini , un certo Mauro ogni tanto bussa alla porta e minaccia di bannarci e chiuderci la pensione ...si sono viste anche due distinte signore Pat ed Elebar che hanno affisso all'ingresso di casa un regolamento .

Scusate è il caldo :lol:

:lol: :lol: :lol: ...Ahahahahahahahahah...Uhhhhuhuhuhuhuuuu....Ahahahahahahahahahahahahahahahahah...Maryyyyyyyyyyyyyyy!!!
Mi sto sbellicando dalle risateeeeeeeee!!!

:lol: :lol: :lol:

Alto