• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alle signore Moderatrici

elleboro

Florello
ci risiamo. Dovevo mandare un messaggio urgente a Clorofilla ed è uscito questo messaggio:
  1. Clorofilla has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Le traduzioni che, tanto gentilmente state facendo, poi vengono messe in linea, vero?

Clorophilla

Florello
Ciao Elleboro...com'è possibile?? Mi sembra di capire che "IO" ho scelto di non ricevere messaggi!! Ma non è vero!!! Ora vado a vedere il pannello...grazie ciaoooooo

aseret

Florello Senior
E' vero che l'inglese è una lingua universale,:astonishe però non la conosco,anche le istruzioni dovrebbeo essere TUTTE in italiano.:confused:

Clorophilla

Florello
Clorofilla has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.

Clorophilla ha scelto di non ricevere messaggi privati o non è abilitata a riceverli
pertanto non puoi inviarle messaggi (più o meno suona così)

ma è tutto a posto...Pattinaaaaaa :fifone2:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Clorofilla has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.

Clorophilla ha scelto di non ricevere messaggi privati o non è abilitata a riceverli

Boh :confuso: ti ho appena mandato MP, e l'ha mandato regolarmente :froggie_r

Elleboro, è Mauro che deve tradurre ............ noi Mod non abbiamo di questi poteri :rolleyes:

elleboro

Florello
Allora Elebar, mi aveva detto che avrebbe provveduto Lei poi Mauro avrebbe deciso cosa fare.
Per questo mi auguravo che poi le traduzioni fatte fossero sostituite a quelle in lingua.
Adesso vado a rispedire il messaggio (e a riscriverlo, immagino).
Grazie e a presto.

Clorophilla

Florello
Clorophilla ha scritto:

scusa Elleboro, grazie a lucky abbiamo trovato il problema..tu cercavi Clorofilla
ma io sono Clorophilla (che tonta, non me ne ero accorta)...ecco svelato l'arcano, forse clorofilla è disabilitata.
ciaooooooooo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Allora Elebar, mi aveva detto che avrebbe provveduto Lei poi Mauro avrebbe deciso cosa fare.

Infatti Elebar ha aggiunto il tuo messaggio nell' altro post :eek:k07:

Alto