• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alle ricamatrici del forum

paolaas

Guru Giardinauta
ognuno tiene il suo, la tela di partenza, se ad esempio si è in 4, ognuna sulla sua tela la dividerà in 4, inizierà a fare il primo disegno e poi la spedirà nel senso e nel tempo che si sarà concordato, così le 4 tele gireranno contemporaneamente. non si tratta di una tela unica, ma di tante tele quante sono le partecipanti
spero di essermi spiegata:confuso:

Ahhhhhh.... ho capito!!!!

Apperò.... ma così ognuno si ricama una tela intera, alla fine.....

Speravo già fosse un modo per risparmare del lavoro..... :fischio:

Cioè: io inizio un lavoro ma è troppo lungo e trovo 3-4 anime pie che me lo finiscono..... :smok:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
3) inserisci nell'ago il filo singolo e, guardando la stoffa sul davanti, lo inserisci in un filo singolo della trama della stoffa; poi lo doppi e lo reinfili doppio nell'ago.
...
6) per chiudere, il filo va passato sotto crocette dello stesso colore sul davanti del disegno.
'ccidenti che segreti, questi proprio non li sapevo e non riuscivo ad immaginarli!
Le crocette tutte girate dallo stesso verso sì, lo sapevo, però fermare il lavoro col filo sul dritto...:eek: non so se ci riuscirò!
E poi ogni chiazza colorata deve essere cominciata e finita con la stessa gugliata senza poter passare da una parte all'altra, ma in disegni con sottili diagonali oppure con puntini sparsi qua e là è impossibile:eek:
 
Alto