Una bellissima trovata, ad avere lo spazio e soprattutto la cantina!!!!
Wow!!!!! Che cantina!!!!!
Ma allora vanno bene anche le luci normali per le orchi?
Io vedevo neon, ma forse sono neon speciali?
Santa polenta!!:C'è chi coltiva la maria negli armadi e chi le orchidee in cantina
Quanto ben di Dio che c'è in quella cantina, da rimanere davvero a bocca aperta!!!
Hai un amico molto appassionato ed anche molto ingegnoso... ho notato che ha fatto anche un bell'impianto di irrigazione e, a quanto si vede, deve funzionare tutto a dovere visti i risultati.
Ma come fa ad avere tutte quelle orchidee fiorite contemporaneamente? Per me è già un miracolo avere alcune phal fiorite
..non ci rederai ma è la stessa cosa che ho pensato
..cmq zeug..fai i complimenti al tuo amico perchè la cosa è geniale..
mamma mia che meraviglia!! supercomplimenti al tuo amico Zeug!!
ellapeppa che roba!
complimentoni al tuo amico zeug! ma dove si trova questa cantina????
Grazie, ma come in Archeologia , ci vuole la mappa segreta......
zeug
@rauli: coltivi maria nell'armadio?
Sei matta?Tanto per far capire che era una battuta ti posso dire che in tutta la ma vita non ho fumato più di 10 cannoni ed oltretutto ho smesso anche di fumare 4 anni fa dopo 10 anni di "attività":smok:
bedda madre!!!!!!!quanto ben di Dio...........è proprio vero che l'amore non ha ostacoli
dove ce la faccina con la lingua di fuori????
tuo amico è un genio, presumo incompreso dalla sua famiglia, come del resto tutti i geni!!!
ma quante fioriture!!!!!!
sbav!
.... senza parole......
zeug , fai i complimenti al tuo amico , digli che si iscriva al forum.
e tu fatti dare la chiave . :fischio:
ciao Claudio .
ehhhhhhhhhhhhh che paradiso!!!!!
E dire che c'è chi in cantina ci appende i salami.......io ho un pollaio che nessuno usa
Grande il tuo amico!
wow che cantina piena di meraviglie
Zeug ma è bellissima quando vengo a Bologna me lo devi fare conoscere questo genio...gli voglio fare i complimenti di persona...è una cosa meravigliosa...da togliere il fiato..
Mamma mia è da lasciarci gli occhi!E avrebbe 80 anni?Certo che dev'essere un genio x forza!Cmq la cantina la preferisco così che con le bottiglie!ciao ciao e grazie x le foto!
E' molto riservato e non si fa vedere quasi da nessuno !!!!!
zeug
Uhh questa foto mi fa sentire meglio
Quando si dice "volli fortissimamente volli"
I miei complimenti al tuo amico
altro che cantina..questo è il super attico delle orchidee!!!
davvero fantastiche!
e poi tutte fiorite, e quante vande!!
Sì, é abbastanza anziano e arzillo ma molto " bau-bau ", non si fa vedere da nessuno ......
zeug
Allafacciadellacantina!!!!
Zeug, il tuo "giovine" amico ha una collezione degna di una mostra di orchidee!!!
Quante piante fiorite, che spettacolo!!!
In realtà però mi spiace tanto per le orchidee... tutta la vita murate vive in una cantina senza mai vedere il sole e i bei panorami di madre natura...
Quasi quasi chiamo le mie amiche del milanesbassovaresotto e organizziamo un raid del MOLIOSCA????
Che cosè??? Non lo sapete??? Ma sì, dai, è facile da indovinare...
E' il il MOvimento di LIberazione delle Orchidee SCAantinate , una succursale del Movimento di Liberazione dei Nanetti da Giardino (marco, non me ne volere...
Questo è il piano di intervento:
Zeug ruba la chiave della cantina,, ne fa una copia e ce la spedisce.
Poi noi partiamo di notte e, mascherate come diabolik, marisa in testa al gruppo, entriamo nella cantin-serra e liberiamo le piccine!!
Poi le portiamo per una settimana in ferie da marealto, a Napoli, a vedere il vesuvio e il golfo di surriento, e poi le riportiamo indietro al loro papà...
Credo che poi loro saranno più felici!!!
zeug, mi hia fatto morore dal ridere con quel "bau-bau"...
Zeug, il tuo "giovine" amico ha una collezione degna di una mostra di orchidee!!!
In realtà però mi spiace tanto per le orchidee... tutta la vita murate vive in una cantina senza mai vedere il sole e i bei panorami di madre natura...
Quasi quasi chiamo le mie amiche del milanesbassovaresotto e organizziamo un raid del MOLIOSCA????
E' il il MOvimento di LIberazione delle Orchidee SCAantinate , una succursale del Movimento di Liberazione dei Nanetti da Giardino (marco, non me ne volere...
Poi noi partiamo di notte e, mascherate come diabolik, marisa in testa al gruppo, entriamo nella cantin-serra e liberiamo le piccine!!
Poi le portiamo per una settimana in ferie da marealto, a Napoli, a vedere il vesuvio e il golfo di surriento, e poi le riportiamo indietro al loro papà...
zeug, mi hia fatto morore dal ridere con quel "bau-bau"...
Mamma che meraviglia tutte quelle orchi in fiore!!!
E' il il MOvimento di LIberazione delle Orchidee SCAantinate , una succursale del Movimento di Liberazione dei Nanetti da Giardino (marco, non me ne volere.....
Che cantina magnifica! *_* Complimenti al Signore!
Mi ha dato un'idea per quando avrò finito il posto in casa! XD
Infatti! E' per quello che quando ho un po' di tempo vengo a sbirciare da queste parti! XDVedi , le idee vengono anche guardando ciò che fanno gli altri,e ben vengano!!!!
zeug
Infatti! E' per quello che quando ho un po' di tempo vengo a sbirciare da queste parti! XD