• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina sono andata a comprare la corda per la ginnastica ritmica di mia figlia, chiedo quanto pago e il commerciante siccome sono sua cliente mi dice: no, niente figurati....faccio per andarmene e mi chiama: dammi 10 centesimi, la corda non si regala porta male. Gli dico: guarda che non m'impicco mica....e lui: purtroppo tempo fa, l'ho venduta a un tipo che si e' andato ad impiccare ..............Ci sono rimasta di sasso, che battutaccia che ho fatto.....e che sapevo io???????????????????????

..........http://www.youtube.com/watch?v=MWoQd91vlnI

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, giallo, ti capisco, si fanno di quelle figure a volte, anzi più che figure ci si rimane male noi. per superficialità o solo perchè quella cosa in particolare non ci passa neppure per l'anticamera del cervello. forse il negoziante aveva 'bisogno' di dirti quella storia brutta. io in lui avrei evitato, pur conoscendoti. ma non si è tutti uguali. un abbraccio

S

scardan123

Guest
Stamattina sono andata a comprare la corda per la ginnastica ritmica di mia figlia, chiedo quanto pago e il commerciante siccome sono sua cliente mi dice: no, niente figurati....faccio per andarmene e mi chiama: dammi 10 centesimi, la corda non si regala porta male. Gli dico: guarda che non m'impicco mica....e lui: purtroppo tempo fa, l'ho venduta a un tipo che si e' andato ad impiccare ..............Ci sono rimasta di sasso, che battutaccia che ho fatto.....e che sapevo io???????????????????????

..........http://www.youtube.com/watch?v=MWoQd91vlnI

Avrei risposto che allora si vede che è una corda robusta, sennò si spezzava!

belfagor1

Bannato
Io sono molto generosa!

a siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora senti me servirebbero un paio de mioni de euro, a tasso zero dimmi quando posso mandarti il codice ibam per il bonifico...........................:D:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Pin

Master Florello
a siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora senti me servirebbero un paio de mioni de euro, a tasso zero dimmi quando posso mandarti il codice ibam per il bonifico...........................:D:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Ho detto generosa non scema!

Alto