• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

Pin

Master Florello
dopo che? dopo niente.
Ripeto generosa non scema!
Per forza soldi = generosi?

Quanto sei tera tera!

Pin

Master Florello
ho visto hawana gana in tv, mamma mia se passa il tempo!
Vi ricordate Radio Montecarlo?
Ok sono datata, ma sono in buona compagnia.
Oggi mille radio libere, una volta solo RM musica giochi, musica, attualità, musica cultura, musica musica

K

Kelly Genova

Guest
Eccome se me la ricordo!! :love: Tutto il pomeriggio a...studiare in sua compagnia!Mitica!:D

miciajulie

Fiorin Florello
awana gana non l'ho presente, come fisionomia, intendo. però mi è successo di recente con antoine e shel shapiro, due belle sorprese, il secondo specialmente, affascinante, colto, simpatico. mica male invecchiare bene, non è da tutti

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ma dai.... Antoine quello che cantava "Ma cos'hai messo nel caffé"?
Io avevo 3 anni e la cantavo a squarciagola (ho ancora il 45 giri)
Ooooops, magari é un altro Antoine...

belfagor1

Bannato
solo i fantasmi ( ma non tutti) sanno invecchiare come si deve..........stagionatura DOC.................................:D:ciglione:

Pin

Master Florello
se un fatto viene considerato essere un'eccezione significa che esiste una regola, l'eccezione quindi rafforza la regola e ne conferma l'esistenza.

Chiaro?

K

Kelly Genova

Guest
se un fatto viene considerato essere un'eccezione significa che esiste una regola, l'eccezione quindi rafforza la regola e ne conferma l'esistenza.

Chiaro?
Più di così.....:hands13:. Dotta spiegazione,come sempre! :D Certo che sti fantasmi sono duri di comprendonio,qua si invecchia bene,senza Alzheimer,di là non si sa......:lingua:

belfagor1

Bannato

Chiaro?

una regola non è un eccezzione l'eccezione è ciò che và fuori da una regola........proprio perchè dicasi eccezzione e non regola la regola è l'ovvietà...l'eccezzione e qualcosa al difuori............tiè va a studia invece de perde tempo co i forum.....

Alto