• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcuni scatti di primavera

campogaggiolo

Florello
Salve a tutti ragazzi!
Ieri in una bella giornata di sole ho deciso di immortalare alcuni fiori che colorano il mio giardino...certo la macchina fotografica non è il massimo ma ci ho provato lo stesso.

gazania
f_IMG3170m_a37f697.jpg

Calla
f_IMG3174m_5337f95.jpg

f_IMG3175m_8596d05.jpg

gazania
f_IMG3176m_c153b0f.jpg

bocche di leone
f_IMG3180m_550aa7d.jpg

f_IMG3182m_d77811e.jpg

f_IMG3185m_ab0aed8.jpg

f_IMG3187m_026291d.jpg

f_IMG3186m_4bd6931.jpg

f_IMG3134m_575c523.jpg

giuseppe

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che belle le tue foto...io non riesco a fare le macro :martello:
Anche io ho le bocca di leone rosa e le gazanie, ma le tue in foto sembrano ancora + belle che dal vero.:D
:Saluto:

GORLA

Florello Senior
vigliacchi......non vale....pioggia....e mezzo raggio di sole ,siete partiti prima,nulla fiori,speriamo bene per le mie fioriture di agave e cucculente ....milano ...di.....erbaccee,ecc.comunque grazie sono bellissssimi

mgrazia

Florello
non ti èrepccuèare Anna Gorla in fatto di pioggia..anche qui piove che è una....meraviglia..npn ti resta che fotografare le tue con la pioggia..buona notte mg

lory82

Apprendista Florello
Giuseppe, bellissimissimi i tuoi fiori!
Le gazanie hanno un colore stupendo. (Quì si trovano le solite arancio e gialle.)
Le bocche di leone ( dalle mie parti son passati un pò di moda...) mi ricordano il giardino di mia nonna!
Grazie per le bellissime foto!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Campogaggiolo sono tutte bellissime, io mi entusiasmo per i fiori degli altri, specie per quelli che non ho, come la gazania e le bocche di leone, wow, devo assolutamente seminarli l'anno prossimo :food::food:
L'ultima sconosciuta io la conosco come "erba cipollina", gli steli infatti sono aromaticissimi e vengono usati per le decorazioni dei cibi, ad esempio per legare involtini di bresaola , etc

campogaggiolo

Florello
Campogaggiolo sono tutte bellissime, io mi entusiasmo per i fiori degli altri, specie per quelli che non ho, come la gazania e le bocche di leone, wow, devo assolutamente seminarli l'anno prossimo :food::food:
L'ultima sconosciuta io la conosco come "erba cipollina", gli steli infatti sono aromaticissimi e vengono usati per le decorazioni dei cibi, ad esempio per legare involtini di bresaola , etc

Ah ecco, ero incerto nel definirla erba cipollina...ma devo riconoscere che è lei!:rolleyes: Ne ho seminata un pò anche in un vaso e già gli steli fanno capolino:food:

giuseppe

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime Giuseppe:love:I miei sono ancora indietro...gli unici fioriti glicine e lillà stanno perdendo già i fiori per colpa della pioggia incessantecat:

Alto