• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco alcune foto dal mio giardino: la prima e più spettacolare è una azalea rossa

azalearossa.jpg

Poi una ortensia particolare a fiore bicolore acquistata al giardino dell'Orticoltura di Firenze durante la mostra della scorsa settimana

ortensia.jpg

ed infine il PRIMO fiore della mia PRIMA clematis (!): è una Piilu e la prima fioritura dovrebbe essere a fiore doppio ma immagino che la pianta sia ancora molto giovane e intanto ha fatto questo!

piilu1.jpg

Immagino a causa della luce le ultime due foto non sono ben a fuoco, spero durante il fine settimana di fare qualche foto migliore (durante la "luce migliore" in settimana sono al lavoro!)

[ 08.05.2003, 08:40: Messaggio scritto da: elebar ]

giuditta.2001

Giardinauta
Complimenti per le piante!! :D .Penso che le foto siano sfocate perchè ti sei avvicinata troppo al soggetto (la tua macchina è autofocus? in questo caso c'è una distanza minima per la messa a fuoco)se noti le parti di contorno sono messe a fuoco meglio. Quando c'è poca luce ti conviene mettere a fuoco manualmente.

Alto