• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto recenti

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Vi posto solo alcune foto delle più recenti fioriture (delle quali sono particolarmente e scioccamente orgogliosa). Le altre le ho messe nella cartella Yahoo che potete visitare cliccando sull'icona della casetta.
Connie_clematisurfinia.jpg
Connie_petunielathyrus.jpg
Connie_shropshire.jpg

[ 06-07-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Traudi

Guru Giardinauta
e quando uno è orgoglioso del suo lavoro e del suo esito finale penso sia il massimo, altre parole non servono ;) Mi scrivi per cortesia una e-mail con le istruzioni per la casetta? Grazie Ciao T.

G

gin

Guest
E fai bene ad essere orgogliosa di queste splendide fioriture! Sono meravigliose! Bello l'acostamento clematide e surfine, non ci avevo mai pensato, quasi quasi rubo l'idea per la prossima estate! Grazie delle foto (mi son rifatta gli occhi) e dei consigli sulle mie piante dispettose. Ciao.
Gianna

D

de rinaldis

Guest
Grazie, sì! anch'io vorrei sapere dove si trova questa benedetta casetta per postare le foto.
Lo sai che ti immaginavo più "vecchia"? sei giovanissima!
Devi essere una persona speciale se, giovane come sei, esprimi sentimenti così profondi e così grande sensibilità. E' un vero piacere conoscere persone così!
grazie ancora e buona domenica!
ada

M

mdl

Guest
Sarei interessata anch'io a sapere qualcosa di più su questa cartella fotografica di yahoo.
Grazie mille
Maddalena

M

Maria A.

Guest
la casetta misteriosa....qualcuno di buon cuore mi spieghi bene dov'è...siate buoni....a volte ci sono delle cose che proprio non riescono a entrarmi in testa....
Bellissime le fioriture. La rosa è bellissima. Le foglie sono di Artemisia?
Ciao
Maria Acquaria

rita finocchi

Giardinauta
La casetta e' quel simbolo a forma di casetta appunto che e' in alto ad ogni post insieme al profilo, all'indirizzo e-mail ecc.
Non tutti hanno la casetta, compare solo se quando abbiamo compilato il nostro profilo abbiamo scelto un sito preferito.
Nel caso di Constance e di altri il sito preferito corrisponde alla loro valigetta yahoo, cioe' un servizio di yahoo per archiviare e se si vuole , rendere pubbliche le proprie foto.
Cliccate sulla casetta in cima al post di Constance e le foto appariranno.
Spero di essere stata chiara, ma non sono convinta :D
ciao rita

[ 07-07-2002: Messaggio scritto da: rita finocchi ]

C

Constance Spry

Guest
grazie per i complimenti! Per quel che riguarda la casetta direi che Rita ha spiegato bene cos'è e dove si trova. In pratica sopra ogni post c'è un menu personale, chi ha un'hom page può inserire il percorso dal proprio profilo ed in breve coparirà il simbolo della casetta.
Farne una è una ragazzata: non avete da fare altro che andare sulla cartellina (quella di Gabri, di Lisa o la mia)e cliccare in alto a sinistra "Yahoo valigetta Italia". Se non avete una password Yahoo molto probabilmente dovrete farne una, ma credo che vi verrà chiesto automaticamente. Dopodichè dovrete solo prendere le foto dai vostri archivi e spostarle lì. E' veramente semplice: io l'ho fatto andando a naso...ed ho detto tutto perchè col PC sono una vera schiappa!
Ah, il fogliame grigio è un comune Senecio.

[ 07-07-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]