• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto da parte di mamma!

lory82

Apprendista Florello
Scusatela, ma mia mamma ci teneva che alcune sue piante in fiore venissero postate!

Questa sola è da identificare:
S4200036.jpg

S4200040.jpg

S4200039-1.jpg

S4200037.jpg

S4200038-1.jpg

michele87

Florello Senior
meravigliosi!:love:
il secondo geranio da sopra ce l'ho pure io ed è quello che ho dato a commy...perciò commy,dovrà fiorire cosi!:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quella da identificare mi sembra leptospermum
scappo ho da fare.... poi ritorno x i complimenti. Ciao

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissime fioriture Lory! :love:
Quelli tutti rossi sono kalanchoe?:eek: Si intravedono le foglie...
I geranei poi sono stupendi! :hands13:

Fai i complimenti a tua madre, ha delle piante bellissime!

Commelina

Master Florello
il secondo geranio da sopra ce l'ho pure io ed è quello che ho dato a commy...perciò commy,dovrà fiorire cosi!:D

quello che hai dato a me è di questo colore? è esattamente il colore di quello che è seccato... perchè lo chiami viola? è rosaaaaa!!! grazie mic, ho di nuovo il mio geranio preferito :love_4:
lory fai i complimenti alla tua mamma, i gerani e gli altri fiori sono belli, ma la vinca variegata è un vero spettacolo....BRAVA, MAMMA DI LORY!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ok, sono tornata!
L'ho già detto e lo ribadisco
:hands13:Mamma giardinauta:froggie_r ad honorem!​

Complimentissimi x tutte le sue piante...la pervinca variegata è una FA_VO_LA!...è l'unica che non ho :embarrass

silvia60

Florello

quello che hai dato a me è di questo colore? è esattamente il colore di quello che è seccato... perchè lo chiami viola? è rosaaaaa!!! grazie mic, ho di nuovo il mio geranio preferito :love_4:
lory fai i complimenti alla tua mamma, i gerani e gli altri fiori sono belli, ma la vinca variegata è un vero spettacolo....BRAVA, MAMMA DI LORY!!

ma commy è il secondo da Sopra,il violetto!:love_4:

Secondo me è LILLA!
Lory complimenti per le fioriture!

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Wow che spettacolo... tutto bellissimo, complimenti alla mamma!!!

...kalandiva eh? *prende appunti*

ciao ciao ^_^

Alto