• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto da Malpensa fiere

desi655

Florello
Che visioni celestiali!!!é uno spettacolo guardare queste foto,sono davvero bellissime!!!Bellissimi anche voi in mezzo ad un mare di orchidee!!

Ronin...finalmente in piedi;-)!!

Grazie Occhi per le foto!!

Aussie

Guru Giardinauta
Che bello rivedervi :D
baci

Roberto, peccato per le distanze altrimenti sarebbe stato un vero piacere rivedere anche te.:love_4:

Bellissime orchidee e bellissima compagnia :hands13:
E poi il trio delle meraviglie.... :lol:

Pochi espositori forse ma piante molto belle :)

Flower , idem come sopra. Il bello di queste manifestazioni è anche il fatto di poter incontrare amici del forum e conoscerci meglio. :love_4

Emanuela, grazie anche a te. Anche se non c'erano tanti espositori, quelli presenti erano di notevole valore. :love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Wooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!! :food::food:
Bellissime foto, bellissime piante e bellissimi orchidofili!!!! :hands13:

In particolare le phal amboinensis e venosa mi hanno tolto il fiato... :rolleyes::love::love:

Grazie mille!!!

zeug49

Florello Senior
Complimenti !!!!! Orchi meravigliose per foto e persone STUPENDE !!!!!
Grazie per aver condiviso con noi la vostra bellissima avventura orchidofila. Poi che dire , siete tutti carinissimi ; alcuni di voi li ho conosciuti ed é stato bello rivedervi.
Root !!!! sei proprio carino e con aria misteriosa nelle foto , spero di incontrarti ad Orchibò !!!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
complimenti ragazze per le belle foto :hands13:

Io sono arrivata con la digitale di marco per fotografare a tutto spiano e...... avevo le batterie scaricheeeeeeeeee :cry:

a parte le batterie e' stata un piacevolissimo pomeriggio in compagnia delle mie AMICHE Marisa e Paola e nuove conoscenze di root ( il piu' simpatico), danilo ( il piu' esperto) e il mitico signore dei paphioooooooooooo :love: con relativa consorte.purtroppo come ha detto paola quando noi stavamo andando via e' arrivata spulky! speriamo di incontrarci di nuovo per aver piu' tempo ! :love_4:

rauli

Giardinauta
Grazie a tutte per le splendide foto!Carine anche quelle di gruppo!E finalmente vedere Ronin di nuovo bipede!!:hands13:

eriqa

Florello
Grazie a tutti per le meravigliose foto...che bello rivedervi..ma mi chi vedo il grande Luca..che bello che seiii

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie a tutti voi, mi-ci fa molto piacere che le foto siano state di vostro gradimento.
@ Zeug e a tutti coloro che andranno a Bologna.... chissà quante meraviglie potrete osservare anche voi.
Mi raccomando, andate, acquistate e fotografate per deliziare anche noi!:love::love::love:

Alto