• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto da Malpensa fiere

Aussie

Guru Giardinauta
Non ho fatto moltissime foto perchè ero troppo persa ad ammirare tante bellezze e a ciacolare con Elysapaola, Occhidigrano e Rootfellas (che ho avuto il piacere di conoscere il quale è molto simpatico oltre che bello e ciccio, come si definisce lui), quindi posso darvi soltanto una piccola idea dell'esposizione che, come ben sapete, quest'anno ha avuto un espositore in meno ma a mio avviso è stata ugualmente bella per la grande varietà di orchidee esposte, roba da lasciarci da lasciarci gli occhi veramente.

013-4.jpg


010-2.jpg


016-1.jpg


020-2.jpg


027-1.jpg


018-2.jpg


026-1.jpg


022-4.jpg


009-3.jpg

qui Ronin, Occhidigrano con il suo boy Roberto e Rootfellas (il bello e ciccio)
024-3.jpg


continua...
 

Aussie

Guru Giardinauta
ed ecco le ultime due foto dopodichè aspetto di vedere quelle di Occhi



025-1.jpg


029-2.jpg


030-1.jpg


021-3.jpg


Alla mostra ho avuto anche il piacere di conoscere e di chiacchierare con Spulky, Diletta, Ronin , Greenstone e Signora.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

rootfellas

Florello
allora metto anche qua i miei apprezzamenti:
solo 4 espositori ma con delle belle esposizioni, belle orchi e poi c'era della bellissima gente.. simpaticissima, finalmento ho avuto l'onore di conoscere la "congregazione" che dire, esattamente come mi aspettavo, aussie, elysapaola e occhidigrano sono di una simpatia "devastante", e anche i rispettivi fidanzati.
Mi spiace esser andato via appena arrivata spulky, ma la strada e le probabili code mi han fatto partire presto.
Un grande saluto anche all'uomo enciclopedia altresì detto ronin.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
uffi uffi uffi........e io non c'ero.......uffissima......:squint::squint::squint:
aussie, avevi proprio ragione.....i colori dei dendrobium sono bellissimi........e anche il paphio..........e la cattleya arancione come desideri tu.....ma come hai fatto a resistere:confuso::confuso: e quelle super vanda??che spettacolo:love:
anche la compagnia molto bella........ely e occhi già le conosco ma mi sarebbe piaciuto rivederle:love::love:mentre root, diletta, ronin,spulky avrei proprio voluto conoscerli.
pazienza...................:(
:love_4::love_4:
 

desi655

Florello
Caspita che bellezze!!!Bravi voi che avete passato una bella giornata insieme(mancavamo noi vero??).

Acquisti?fatti?

Ps per Ronin...quando ti si vedrà in posizione eretta?:lol::eek:k07:
 

Aussie

Guru Giardinauta
dimenticavo di dirvi che io mi definisco solo ciccio, bello direi che proprio non è il mio caso!

Eh, eh, eh, no caro Root, quì carta canta!!! Ad ogni modo confermo che sei un bel ragazzo ma, soprattutto, molto simpatico.:love_4:


uffi uffi uffi........e io non c'ero.......uffissima aussie, avevi proprio ragione.....i colori dei dendrobium sono bellissimi........e anche il paphio..........e la cattleya arancione come desideri tu.....ma come hai fatto a resistere:confuso::confuso: e quelle super vanda??che spettacolo:love:
anche la compagnia molto bella........ely e occhi già le conosco ma mi sarebbe piaciuto rivederle:love:mentre root, diletta, ronin,spulky avrei proprio voluto conoscerli.
pazienza...................:(
:love_4::love_4:

E' vero Micia, come già ti ho detto, mi è piaciuto molto sia l'esposizione che la compagnia e, per quanto riguarda gli acquisti, quel poco di saggezza che è in me quando mi trovo davanti alle orchidee mi ha fatto desistere dal farli, pensando alle ripetute assenze da casa che farò sino alla fine dell'estate.:love_4:


Caspita che bellezze!!!Bravi voi che avete passato una bella giornata insieme(mancavamo noi vero??).

Siiiii!!!!! La prima Malpensafiere me la ricorderò proprio per la vostra presenza.:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccomi qua! :)

Come sempre le occasioni di incontrare gli amici del forum in mezzo alle orchidee sono esperienze indimenticabili. :flower::flower::flower:

Sono molto felice di avere conosciuto il simpaticissimo Rootfellas, davvero una persona splendida, e anche Spulky, anche se non abbiamo auto occasione di chiacchierare molto, visto che quando è arrivata noi stavamo per andare via... ma avremo altre occasioni, visto che poi non abitiamo poi così lontane!

Ringrazio anche le fantastiche amiche della congrega, aussie ed elysapaola, per l'allegra compagnia...
... cari amici preparatevi perchè stiamo per progettare un'altra serata a base di martellate sui flask di ely :martello::ciglione::ciglione::ciglione:


sto caricando su photobucket le foto scattate ieri... ma ci vorrà un po'... a dopo :eek:k07:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caricate tutte! :eek:k07:

Alcune non sono molto a fuoco, la luce non era fortissima...
prendete quel che passa la congrega.... :D


100_0869.jpg


questa qui è grandiosa e davvero economica...
:D visto il prezzo sulla foglia in alto a destra???:D
100_0871.jpg



100_0872.jpg


100_0873.jpg


questo è il sig. Pozzi in mezzo alle sue splendide orchidee.
gentilmente si è fatto fotografare.
100_0875.jpg



100_0876.jpg


continua...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
questi, abbastanza sfuocati ma comunque bellissimi, sono rootfellas (che è una persona molto sorridente ma quando viene fotografato fa il serioso), ronin, elysapaola ed aussie
100_0878.jpg



100_0880.jpg


100_0881.jpg



100_0882.jpg



100_0883-1.jpg


100_0884.jpg



100_0885.jpg


100_0886.jpg



100_0887.jpg


100_0888.jpg



...continua...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
la fantastica aussie impegnata in uno scatto d'autore

100_0911.jpg



il grandioso rootfellas che finge di essere serioso ed impassibile...
100_0912.jpg



100_0913.jpg


100_0914.jpg



e per finire una cascata di phalaenposis
100_0915.jpg



FINE.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Beh, che dire Occhi, le tue foto sono sempre molto belle e ti sei data un bel da fare ad immortalare tutte quelle meraviglie.
E' vero, c'erano solo quattro espositori ma quanto ben di Dio!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:fantastiche:hands13::hands13:
però ci sono 4 orchidee che non sono riuscita a identficare:confuso:una poi ha un labello molto molto simpatico:lol::lol:
:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime foto ragazze!
.. e che celerità nel caricarle!! le mie sono ancora comode comode nella macchinetta :) e comunque il vostro reportage è molto esauriente.

comfermo la soddisfazione della "gita" sia come esposizione sia come incontri più o meno casuali, nonostante l'impegno di marisa a mandarmi via mp il suo cell.. io ho letto oggi il messaggio :cool2:

.. ma ci siamo incontrati lo stesso, la famosa congrega...è inconfondibile!!
diciamo che sono stata titubante se interrompere il resoconto dettagliato della celeberrima:D semina, l'ho fatto, ho avuto modo così di salutare aussie, elysapaola e occhidigrano, intravvedere di sfuggita root, in compenso credo di avere
stressato a dovere diletta e soprattutto ronin nel chiedere aiuto per la scelta di una miniatura...con i miei vari quello nn mi piace il colore, l'altra è ingombrante, quella è alta l'altra è bassa.... che pazienzaa hanno avuto!!!
a dire il vero mi piacevano tutte..(anche le cattleye) solo che devo fare in qualche modo la selezione..visto lo spazio risicato:martello:

nella mia indecisione..quando ho finalmente deciso per l'aerangis (quale io nn saprei ma qualcuno lo sa di certo :lol:)..e son tornata per prenderla... ovviamente era evaporata!!! grr

quindi ho preso una rosa di gerico.. lo so che nn è un'orchi e che non c'entra... però è una "pianta" interessante

:Saluto:
 
Alto