• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune fioriture...

akiba87

Aspirante Giardinauta
IMG_8309_640x480.jpg IMG_8411_640x480.jpg IMG_8604_640x480.jpg IMG_8611_640x480.jpg IMG_8683_640x480.jpg

le mie maxillaria in fiore...salve a tutti! sono una vecchia conoscenza del forum... daniela ....come sta la tacca chantrieri che ti donai?

akiba87

Aspirante Giardinauta
Aspetta che mi fiorisca la maxillaria perryae,il dendrobium polysema...e soprattutto la fdk after dark SVO black Pearl....ho messo le trappole laser per i ladri attorno a quella :)

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao complimenti per i tuoi fiori sono davvero particolari! attendiamo quelli a prova di ladro!
un altro vicentino!!

dream theater

akiba87

Aspirante Giardinauta
ciao complimenti per i tuoi fiori sono davvero particolari! attendiamo quelli a prova di ladro!
un altro vicentino!!

dream theater

si si sono vicentino...per chi volesse su facebook sono zanotto fabio....ah i dream sono dei maestri anche se io sono più tipo da Ramnstein o M.Manson :) Ps anche su facebook ci sono gruppi interessanti...forse anche più frequentati di questo....io ci sono molto su orchidee che passione..

Alto