• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tacca chantrieri

Miryme

Aspirante Giardinauta
Vi farò sapere il prezzo, mi hanno detto che mi faranno un preventivo appena le ricevono anche loro, a primavera.
Grazie mille!

Goyaalé

Giardinauta
I miei dubbi, e penso anche quelli di G.altamurano erano fondati sulla possibilità che fosse una pianta "programmata" per morire dopo la fioritura. (pianta monocarpica)
Come l'agave tanto per far un esempio...poi ovvio che se una pianta tropicale resta fuori va all'altro mondo in buona parte di italia, ma non idpende dal fatto che fiorisca o meno ma solo dalle temperature.
Comunque ho cercato su alcuni siti in lingua inglese (spesso sono più precisi di tanti di quelli italiani) ed è confermato che non muore dopo la fioritura.
Prima o poi ne coltiverò una :D

Miryme

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho finalmente i prezzi: ce le hanno sia da Noaro che da Parchi e Giardini entrambi a circa 50 euro. Ora devo solo decidere se rischiare...
ciao ciao

steff

Florello
Se la dovessi trovare in fiore nel garden ....non resisteresti!!! 50 euri è il prezzo di quella in fiore ....oppure dovrai farla fiorire tu ?

Alto