• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album Fotografico Eugenio95

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Chi è Rosario? xD Wow e io che pensavo non fossero un granché xD è bravo Rosario come fotografo? Mi piacerebbe conoscerlo xD
Rosario è colui che ci sommerge di fantastiche foto del suo fantastico giardino,che noi tutti chiamiamo(la valle dell'Eden)Vai nella sezione giardinaggio...e cerca il 3d...il mio giardino...conoscerai Rosario e il suo talento per i fiori e per le foto!

patrizia

Maestro Giardinauta
Potrebbe essere un'osmia?

Complimenti per le foto Eugenio, molto espressive!
La mia preferita è la tromba, e poi terra-terra.
La prima, quella col vicolo in bianco e nero la trovo stupefacente: è veramente così pulito a terra? Sembra un artificio:eek:
In quella del cielo sulla città cosa c'era sotto che ti ha impedito di fotografare il portone di fondo per intero, abbassando giusto di poco l'orizzonte?

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Quindi patrizia :D :

- Quando si parla di fortuna xD Non è sempre così solo che quel giorno non era sporco come è di solito, i cittadini della mia città sono così gentili che gettano a terra scartofie, lattine etc. solo che quella mattina(l'ho scattata alle 9:30) era passato lo spazzastrade o come si chiama, poco prima, verso le 8 e mezzo e quindi risultava pulita xD Ci vuole sempre il fattore fortuna. :D

- Mmm non ricordo. Penso che ci fosse una macchina in sosta lì e quindi era orribile da fotograre, se non ricordo male xD

- Tromba: forse è la mia preferita perché l'ho scattata grazie ad un piccolo artificio, appannando un po' l'obiettivo della reflex xD E così il riflesso della luce sull'ottone della campana ha creato questo magnifico effetto.

- Terra Terra mi è uscita per caso, ero alla spagnuola con un mio amico(una delle zone più affascinanti di Marsala, consiglio a tutti almeno una volta di venirci e poi andare anche a Mothia) per fare fotografie e stavo facendo delle foto ad un pontile, ho posato a terra la macchina e guardando l'obiettivo ho notato che sarebbe venuto un bello scatto, allora ho messo più a fuoco e ho scattato xD

MaryFlowers

Fiorin Florello
Partiamo dal predisposto che il caso e le coimgidenze non esistono. . . .e che inconsapevolmente o in maniera non cosciente hai usato nel fotografar un certo senso di intuito o istinto. . .che già in te come Lore I( anche ella bravissima) o Rosario avete una certa predisosizione di catturar certe emozioni. .,.devi solo proseguir e continuar secondo me e aver più fiducia e sopratutto come mi piace ricordar a me e ad altri "LASCIARTI ANDAR" . . .:love:

Luis 22

Giardinauta
Molto belle prima, terza (la mia preferita) e quinta.
Bee e sopratutto Caterpillar sono delle belle "idee", ma purtroppo sono penalizzate dal tipo di obiettivo, ma le inquadrature avevano un perchè! :)
Quanti scatti aveva la D3000 quando l'hai presa?

Alto