Quindi patrizia
:
- Quando si parla di fortuna xD Non è sempre così solo che quel giorno non era sporco come è di solito, i cittadini della mia città sono così gentili che gettano a terra scartofie, lattine etc. solo che quella mattina(l'ho scattata alle 9:30) era passato lo spazzastrade o come si chiama, poco prima, verso le 8 e mezzo e quindi risultava pulita xD Ci vuole sempre il fattore fortuna.
- Mmm non ricordo. Penso che ci fosse una macchina in sosta lì e quindi era orribile da fotograre, se non ricordo male xD
- Tromba: forse è la mia preferita perché l'ho scattata grazie ad un piccolo artificio, appannando un po' l'obiettivo della reflex xD E così il riflesso della luce sull'ottone della campana ha creato questo magnifico effetto.
- Terra Terra mi è uscita per caso, ero alla spagnuola con un mio amico(una delle zone più affascinanti di Marsala, consiglio a tutti almeno una volta di venirci e poi andare anche a Mothia) per fare fotografie e stavo facendo delle foto ad un pontile, ho posato a terra la macchina e guardando l'obiettivo ho notato che sarebbe venuto un bello scatto, allora ho messo più a fuoco e ho scattato xD