• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto ricaricando le foto nei miei scomparsi album :embarrass
..la procedura è + lunga... ma mi sembra di esserci riuscita.
... Domanda: come la metto la foto di copertina???
Qualcuno ha rifatto ex novo gli album? aiutino plisssss :hehe:
Grazie :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Verdiana,
io non ho ancora rifatto gli album per mancanza di tempo, ma li rifarò. Per il momento ho fatto delle prove.

Comunque quando carichi una foto, alla fine ti chiede se la vuoi usare come copertina.
Se invece vuoi usarne una già presente, devi aprirla a tutto schermo e clicchi su "modifica immagine". Si apre un box dove c'è la possibilità di scegliere se usare la foto come copertina.

Ps: qualcuno di voi ha gia provato a caricare 100 foto? Vorrei sapere se se ne possono caricare di più o se la quantità è rimasta invariata.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Verdiana,
io non ho ancora rifatto gli album per mancanza di tempo, ma li rifarò. Per il momento ho fatto delle prove.

Comunque quando carichi una foto, alla fine ti chiede se la vuoi usare come copertina.
Se invece vuoi usarne una già presente, devi aprirla a tutto schermo e clicchi su "modifica immagine". Si apre un box dove c'è la possibilità di scegliere se usare la foto come copertina.

Ps: qualcuno di voi ha gia provato a caricare 100 foto? Vorrei sapere se se ne possono caricare di più o se la quantità è rimasta invariata.
Grazie mille.:)
Le foto mi sembra che le ho ricaricate, ma non mi ha mai chiesto se voglio usarla come copertina.
Ora provo con modifica immagine e poi ti faccio sapere.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora, le copertine le ho messe. Grazie.
Con modifica immagine è andata bene.
Non ho capito xkè dice le immagini caricate dopo un ora di non utilizzo verranno eliminate.
E poi la differenza tra immagini e allegati?
Scusa, ma sto cercando di gestire anche i miei album.:embarrass
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Forse ci rinuncio

questa è la videata che mi appare e mi impedisce di caricare le foto
 

Allegati

  • album.jpg
    album.jpg
    19,6 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto