• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albicocco

Cosy09

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho un albero di a Albicocco che ho trapiantato l'anno scorso . Ieri ho visto dei "fiori" sul tronco. Non so se li devo lasciare oppure no.
 

Allegati

  • rps20190309_094950.jpg
    rps20190309_094950.jpg
    200,3 KB · Visite: 9

monikk64

Fiorin Florello
Ecco qui, dicevamo: sono da togliere perché i rami ci sono, quelli assorbono solo energia alla pianta a svantaggio della crescita "utile" :V
 

VerdeMazinga

Aspirante Giardinauta
Mi raccomando, alleva tre branche a 120° circa l'una dall'altra fin da quest'anno.
Salve Pelle, anche io sono un possessore di albicoccha, l'ho trapiantata anno scorso e di branche ne ho addirittura 5 e formano una mano. Farò bene a lasciare tutto così,a me piace inoltre penso che lasciando così, la pianta nn diventa troppo alta.
 
Alto