• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albicocco con strani frutti

ironbee

Guru Giardinauta
L'albicocco dovrebbe avere 60-70 anni, forse anche un po' di più.
Ha sempre prodotto ad anni alterni, non sono mai riuscito a fargli cambiare idea, a volte negli anni no qualche albicocca c'era, invece quest'anno è a zero.
Ma i gatti li avete individuati? Se no niente premio!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
L'albicocco dovrebbe avere 60-70 anni, forse anche un po' di più.
Ha sempre prodotto ad anni alterni, non sono mai riuscito a fargli cambiare idea, a volte negli anni no qualche albicocca c'era, invece quest'anno è a zero.
Ma i gatti li avete individuati? Se no niente premio!
Io ne ho individuati 4 di gatti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io ne ho individuati 4 di gatti.
sai che non so se quelli sono due uno dietro l'altro..? dal cellulare anche ingrandendo non riesco a capirlo davvero....parrebbero...
di certi e veramente visibili ce ne stanno 3 ....ma in effetti su quella coppia mi rimangono dei dubbi

@ironbee il tuo albero è davvero un monumento. ...proprio bello.
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono su cell, ne vedo solo tre con un'altra macchia che non distinguo se legnosa o pelosa.... Mi ritiro.... :(
 

ironbee

Guru Giardinauta
Nonostante dicano che sono le femmine ad essere cacciatrici, è Teo a scovare continuamente delle prede.
Spesso prende delle lucertole (che poi vomita :(), ma oggi ha trovato una talpa.
IMG_20200509_110507.jpg
 
Alto