• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberto, ma che fine hai fatto?

C

Constance Spry

Guest
Sei sparito dalla circolazione,non è che ti sei stancato di noi?
Fatti sentire!
 
C

chiarinaaaaaa

Guest
sicuramente le ortensie saranno cresciute cosi' tanto cche i loro tralci l'avranno strangolato....
 
H

harrop

Guest
Forse si è spaventato per le numerose donne che volevano darsi appuntamento a san Colombano!
Sarà un maschio del genere Peter Pan ( molto diffuso alle nostre latitudini e per niente in via di estinzione)
 
I

imported_Alberto

Guest
No, no ,non sono stato strangolato ne stò inseguendo le varie campanelline.
Ho avuto un problema al PC perchè cambiando le prese elettrice mi è saltata la spina dove è collegato e ho dovuto aspettare di avere un po di tempo per rimetere tutto a posto.
Poi ho avuto un po' di problemi di lavoro anche serali e poi và bene...sono uscito un po' più di sera.
Però nessun problema stò preparando gli ordini per ottobre.
Ho pulito la terrazza togliendo vasi vasetti e paccottiglie varie e preparo per tampo il tutto ai geli invernali.
Statete tutti tranquilli non vi dimentico e poi debbo prepare a novembre le foto delle potature con l'aiuto di Alex e Noor.
 
C

Constance Spry

Guest
E' un gran piacere risentirti, perchè si è fortemente avvertita la tua mancanza in questi giorni!
 
Alto