• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero sempre verde

samuel1

Aspirante Giardinauta
salve vorrei piangere un sempre verde , il giardino non è grande mi sapete dire quali sono i sempreverdi ? Naturalmente con apparato radicale non invasivo grazie .

tartina

Master Florello
questo è quello che ho attualmente, ligustrum lucidum, è alto circa 3 metri e mezzo, non so quanti anni abbia perchè l'ho trovato già qui quando mi sono trasferita, comunque non pochi, quindi penso che non crescerà più tanto, come potrai constatare anche cercando notizie in rete...

21m8.jpg

dove abitavo prima invece avevo quello variegato, purtroppo non ho foto, che secondo me è più bello, comunque anche questo è bello durante il periodo di fioritura con la sua nuvola di fiorellini bianchi, poi restano le bacche che vedi nella foto

Alto