• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero di cachi in vaso

melissa

Aspirante Giardinauta
salve a tutti.. mi è balenata questa idea.. secondo voi ci può stare? So che si tratta di una pianta vigorosa..ma mi piace l'idea di immaginarla sul terrazzo in autunno per il colore delle foglie.. qualcuno di voi ha avuto questa esperienza? I frutti li farebbe nel caso? Datemi consigli e info in genere..
grazie anticipatamente..
P.s Buon 2010 a tutti

potatore

Aspirante Giardinauta
ciao secondo me nn ti conviene il cachi è una pianta che ha bisogno di spazio, d'estate acqua abbondante,però provaci.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
considera che in dieci dodici anni ti viene su una pianta di sei metri, del peso di svariati quintali, con un tronco da 40cm di diametro e con un apparato radicale notevole...

Ivannn

Giardinauta Senior
salve a tutti.. mi è balenata questa idea.. secondo voi ci può stare? So che si tratta di una pianta vigorosa..ma mi piace l'idea di immaginarla sul terrazzo in autunno per il colore delle foglie.. qualcuno di voi ha avuto questa esperienza? I frutti li farebbe nel caso? Datemi consigli e info in genere..
grazie anticipatamente..
P.s Buon 2010 a tutti

Ne ho uno nato da seme, di 3 anni, in vaso. Per ora sta bene, è un mini alberino di circa 70cm...sicuramente non è il suo ambiente ideale, però la curiosità mi spinge a continuare a vedere cosa succederà.

Ciao!

Alto