• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi

D

daniomar61

Guest
Non per volere mettere in discussione ciò che il mio amico delle serre mi ha detto, ma è possibile che sino ad ottobre io non possa mettere nessun albero? C'è qualche periodo particolare?Lo sò di essere preso dall'entusiasmo e di volere subito tutto,ma mi sembra strano.Per quanto riguarda il tipo di terreno non sono riuscito a contattarlo,ma vivo sulle rive del Po e la mia casa si trova in periferia.Non ho idea se sia argilloso,sabbioso o altro.

Phoenix

Giardinauta
No, non è vero... Ma è vero che nel caso decidessi di piantare ora dovresti assicurargli un'irrigazione costante e delle cure più attente rispetto ad un impianto autunnale...

RosaeViola

Master Florello
Solitamente è preferibile aspettare che le piante entrino in riposo.
Te lo consiglio caldamente anch'io. Meglio pazientare un pochino e avere una maggior percentuale di successo all'impianto e meno stress per gli alberi.

D

daniomar61

Guest
Pazienterò

Grazie ad entrambi per il consiglio,credo che dovrò pazientare anche se sono sempre stato così,voler fare tutto e subito:D

Alto