• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alberi sempreverdi a crescita rapida

scorpio.82

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,ho un bel pò di terreno vuoto intorno alla mia dimora e vorrei piantare degli alberi sempreverdi a crescita rapida con radici non superficiali(perchè ho il piazzale davanti casa)non tanto invasive,magari anche per la legna da ardere (ho il termocamino).vorrei sapere cosa posso piantare? grazie anticipatamente.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao dalla vita non si può avere tutto e subito devi deciderti perchè il genere di alberi che dici tu ,con crescita veloce e non invasiva e per legna non esistono ,quindi prima prendi una decisione ,perchè crescere un albero per poi tagliarlo non mi sembra tanto bello ,ciao
 
Alto