• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi eccezionali

michele87

Florello Senior
wow che belli:)sono un po sparsi per il mondo,vero?ricordo di aver visto quello con le radici sparse sulle architetture,non so di quale popolazione,forse indigena:)

Commelina

Master Florello
a me ha colpito il platano(?) con il tronco a ... rete, mi chiedo quale tecnica sia stata usata per ottenere questa particolarità. belli, allo!!

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono davvero eccezionali come scritto da te nel titolo!!!!!
Davvero molto particolari.:hands13::hands13::hands13:

Allopacs

Master Florello
Ci sono degli alberi maestosi in diverse parti del mondo,nella mia regione ci sono degli alberi vecchi e classificati come questo castano http://www.arbres.org/le_chataigner_de_chastelarnaud.htm
che ha tra i 500 e 800 anni e 17 metri di altezza...:eek:
Il parco di Valence dove ci sono degli alberi molto belli tra cui un faggio di 35 metri altezza con foglie a forma di felce
http://www.arbres.org/valence.htm
Un cedro del Libano con 8 metri di circonferenza..
e anche delle sequoie...:love:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Più che castagno lo chiamerei "Gigancastagno":lol::lol::lol:, è immenso.... e poi che spettacolo il Parco, a vedere dalla foto dev'essere tenuto veramente alla perfezione!!!!!

Allopacs

Master Florello
Si é bello questo parco si estende su 7 ettari ci sono tanti alberi..tanta gente va à fare delle foto del matrimonio in questo parco..:love:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Mi sa proprio che starò un po' più dietro ai tuoi 3d visto le belle e interessanti immagini che inserisci..... ora vado a nanna :sleep2: perchè le 7 fanno in fretta ad arrivare e sarà una giornata dura oggi:storto:
Buona notte!!!!:love_4:

Alto