• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alberi da frutto

pepis

Aspirante Giardinauta
ho avuto per circa 9 anni una piantagione di albicocche aurora, circa 270 piante, senza mai raccogliere i frutti perchè al momento della legagione cadevano tutte. Ho deciso di cambiare qualità, qualcuno mi può aiutare nella scelta, dato che abito in provincia di Ferrara e la piantagione è situata a San Valentino Torio (SA), tra San marzano e Sarno.
Eventualmente delle piante con poca manutenzione sia potatura che di fitofarmaci.
L'appezzamento di terra è circa 3000 mq.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Pepis:love_4: :hands13: :hands13: Scrivi la tua località nel profilo così non dovrai ripeterla ogni volta. x il tuo problema ora interverranno gli esperti..:froggie_r
 
Alto