• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberello in Liguria

monikk64

Fiorin Florello
Neanche una taleuzza? Incredibbbile:eek::eek::eek:
Vabbè, Daniele, dai... cosa faccio, mi metto a tagliuzzare una pianta del Comune sulla via più frequentata di Diano Marina alle quattro del pomeriggio???????? Non ho tutta quella faccia tosta, giammai........ :eek::eek::eek:

In compenso un'ora fa transitavo davanti al cedrus atlantica pendula di cui avevamo parlato mille anni fa e... non sono ancora rassegnata a comprarlo in vivaio, lo guardo e... mi viene un prurito alle cesoie che non hai idea.... :banghead::banghead::banghead:
[Se poi non ti ricordi fa niente, era davvero un sacco di tempo fa.... :rolleyes:]

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Oddìo, @danielep, che imbarazzo...
Ho cercato talea di cedrus a. p. su goggle e come primo risultato viene fuori la nostra discussione in proposito del 2019!!!!!!
So che il forum è pubblico ma non avevo mai pensato che tutte le mie.... stoltaggini fossero così a portata di mano!!!!
Mi toccherà fare la persona più seria....
:cry::cry::cry:

No, pensandoci bene non sono disposta a far finta di essere una persona come si deve, non mi divertirei più! :whistle:

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Oddìo, @danielep, che imbarazzo...
Ho cercato talea di cedrus a. p. su goggle e come primo risultato viene fuori la nostra discussione in proposito del 2019!!!!!!
So che il forum è pubblico ma non avevo mai pensato che tutte le mie.... stoltaggini fossero così a portata di mano!!!!
Mi toccherà fare la persona più seria....
:cry::cry::cry:

No, pensandoci bene non sono disposta a far finta di essere una persona come si deve, non mi divertirei più! :whistle:
Hai di che esserne fiera, invece:V:V:V
Non ho riletto, ma, per il lato tecnico penso di averti scritto che la varietà Pendula credo sia innestata su di un portainnesto normale e che il Cedro non è una delle essenze più facili da taleare;)

mr.fix

Giardinauta
Vabbè, Daniele, dai... cosa faccio, mi metto a tagliuzzare una pianta del Comune sulla via più frequentata di Diano Marina alle quattro del pomeriggio????????
Si.:D
Scusate se mi intrometto in questa bella conversazione e vado un poco OT, anche a me piacciono molto i portamenti penduli, il mio preferito
è il Salix caprea pendula.:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Scusate se mi intrometto in questa bella conversazione e vado un poco OT, anche a me piacciono molto i portamenti penduli, il mio preferito
Sei il benvenuto! Non è una discussione privata:)
Non conoscevo il tuo Salix caprea pendula, molto bello!
Sembra un Barbapapà , ma più bello perché verde!
:)

monikk64

Fiorin Florello
Hai di che esserne fiera, invece:V:V:V
Non ho riletto, ma, per il lato tecnico penso di averti scritto che la varietà Pendula credo sia innestata su di un portainnesto normale e che il Cedro non è una delle essenze più facili da taleare;)
Sisí, mi avevi scritto proprio questo.
Infatti avevo deciso di acquistarla, come saggiamente consigliato.
Ma...
Come fare poi a lagnarsi e deprimersi per gli insuccessi se non ci si imbarca in imprese impossibili e sconsigliate?:banghead:
Per ora resisto, comunque (anche perché non è stagione...:D )
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Ma questo è "lui"????
Dalle foto su goggle non capisco bene.... È in un giardino vicino a casa mia e mi piace da matti!!!

Alto