Davvero.... Se guardi la foto piccola di sinistra si vede il secco della fioritura.... Doveva essere uno spettacolo!wow, chissà che bello quand'è fiorito...
Ma dai? La stessa cosa che dico quando passo davanti una casa che ha un albero tipo abete, pino, con aghi insomma, che ha il portamento "piangente" e tutte le volte mi dico: ma quanto mi piacciono i piangenti!Tutti i "piangenti" mi piacciono da matti!![]()
Vabbè, Daniele, dai... cosa faccio, mi metto a tagliuzzare una pianta del Comune sulla via più frequentata di Diano Marina alle quattro del pomeriggio???????? Non ho tutta quella faccia tosta, giammai........Neanche una taleuzza? Incredibbbile![]()
Allora beccati questo, Pica, non è carino?Ma dai? La stessa cosa che dico quando passo davanti una casa che ha un albero tipo abete, pino, con aghi insomma, che ha il portamento "piangente" e tutte le volte mi dico: ma quanto mi piacciono i piangenti!![]()
Eh sì, bello!Allora beccati questo, Pica, non è carino?
Vedi l'allegato 578131
La foto è d'epoca, ora in più ha venti centimetri di crescita verde tenero.... Bellissimo!
![]()
Hai di che esserne fiera, inveceOddìo, @danielep, che imbarazzo...
Ho cercato talea di cedrus a. p. su goggle e come primo risultato viene fuori la nostra discussione in proposito del 2019!!!!!!
So che il forum è pubblico ma non avevo mai pensato che tutte le mie.... stoltaggini fossero così a portata di mano!!!!
Mi toccherà fare la persona più seria....
No, pensandoci bene non sono disposta a far finta di essere una persona come si deve, non mi divertirei più!![]()
Si.Vabbè, Daniele, dai... cosa faccio, mi metto a tagliuzzare una pianta del Comune sulla via più frequentata di Diano Marina alle quattro del pomeriggio????????
Sei il benvenuto! Non è una discussione privataSi.
Scusate se mi intrometto in questa bella conversazione e vado un poco OT, anche a me piacciono molto i portamenti penduli, il mio preferito
è il Salix caprea pendula.![]()
Sisí, mi avevi scritto proprio questo.Hai di che esserne fiera, invece
Non ho riletto, ma, per il lato tecnico penso di averti scritto che la varietà Pendula credo sia innestata su di un portainnesto normale e che il Cedro non è una delle essenze più facili da taleare![]()
Sembra un Barbapapà
Ma questo è "lui"????Si.
Scusate se mi intrometto in questa bella conversazione e vado un poco OT, anche a me piacciono molto i portamenti penduli, il mio preferito
è il Salix caprea pendula.![]()