Angil
Guru Master Florello
Eccomi. Perché no. Quando vuoi vieni pure a farti un giroMeravigliose! Voglio conoscere il tuo spacciatore di Marsala... Potrebbe dare qualche piantina a una sua concittadina
Eccomi. Perché no. Quando vuoi vieni pure a farti un giroMeravigliose! Voglio conoscere il tuo spacciatore di Marsala... Potrebbe dare qualche piantina a una sua concittadina
Giuro ...
C'è qualcosa della Sicilia adatto a finire in questo vaso?
1) Eh! ma non avendolo mai fatto in modo industriale come ora...Io non guardo quasi mai se le talee hanno messo radici, le lascio lì e poi vedo che iniziano a vegetare.
Secondo me il posto rimarrà vuoto per poco, la gasteria si prenderà tutto il vaso e coprirà anche l'adromiscus. Penso che dovresti mettere in un vaso da sola la gasteria
Sì, è a crescita lenta la gasteria, ma fa tantissimi polloni e quindi riempie i vasi.1) Eh! ma non avendolo mai fatto in modo industriale come ora...
sono 60 pezzi come minimo,
sono curioso!
2) Ah, Oh, Beh...
Pensavo fosse lenta a crescere!
Per un paio di mesi può durare lì, secondo te ?
( nel frattempo si liberano altri vasi )

E fa delle radici spesse e belle lunghe rispetto alle dimensioni della piantaSì, è a crescita lenta la gasteria, ma fa tantissimi polloni e quindi riempie i vasi.
Un paio di mesi si, certo. Deve prima ambientarsi bene e dopo che parte non la fermi più![]()
Ussignur!E fa delle radici spesse e belle lunghe rispetto alle dimensioni della pianta
la mia nella scala ha messo fuori un bocciolo ma convengo conte che è presto, ma dopo tutto ha fatto un inverno strano.tutto normale. se il fiore è già 'in produzione', anche se la talea non ha ancora radicato, lui, con buona probabilità, sboccerà. certo che la stapelia, prob variegata, l'ultima foto a sinistra, dalle ns parti è decisamente presto per fiorire
Sono le piante di Angil, vengono da marsala !la mia nella scala ha messo fuori un bocciolo ma convengo conte che è presto, ma dopo tutto ha fatto un inverno strano.

non vorrei deluderti ma quando spuntano hanno quel coloreAdromiscus Maculato
Quanto mi piacciono queste foglioline nuove!
Vedi l'allegato 704928
Al sole sono di un rosso vivo impressionante
( non rendono in foto )
Si, poi diventeranno come le altre, ciononostante ora fanno una notevole nota di colore.non vorrei deluderti ma quando spuntano hanno quel colore