• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al rientro dalle ferie ho ricevuto una sorpresa... e ora non so come fare!

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti...
oggi al rientro dalle ferie ho ricevuto una sorpresa alquanto inaspettata e strana...
il mio carrellino non c'era più...
le mie orchidee erano appese a questo coso immenso...
http://www.meliconi.it/StendiMeglio-Stendimeglio-Junior__4_22_476.asp
Che per quanto grande non ha il posto per mettere le orchidee in vaso come potevo fare prima col carrellino.
Me lo hanno regalato i miei (che di solito si lamentano che ho troppe orchidee)
Boh...
non so come prendere questa cosa... è davvero immenso... e camera mia è davvero minuscola. In inverno dovrò convivere con il mega stendino...
domani cercherò di trovare la soluzione più adatta...
ora come ora non so proprio che dire e che fare...
mamma mia...
cercherò di fare del mio meglio!
Di sicuro i miei genitori non si potranno lamentare che lo stendino è immenso... me lo hanno regalato loro!!!
E senza che chiedessi nulla...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...
oggi al rientro dalle ferie ho ricevuto una sorpresa alquanto inaspettata e strana...
il mio carrellino non c'era più...
le mie orchidee erano appese a questo coso immenso...
http://www.meliconi.it/StendiMeglio-Stendimeglio-Junior__4_22_476.asp
Che per quanto grande non ha il posto per mettere le orchidee in vaso come potevo fare prima col carrellino.
Me lo hanno regalato i miei (che di solito si lamentano che ho troppe orchidee)
Boh...
non so come prendere questa cosa... è davvero immenso... e camera mia è davvero minuscola. In inverno dovrò convivere con il mega stendino...
domani cercherò di trovare la soluzione più adatta...
ora come ora non so proprio che dire e che fare...
mamma mia...
cercherò di fare del mio meglio!
Di sicuro i miei genitori non si potranno lamentare che lo stendino è immenso... me lo hanno regalato loro!!!
E senza che chiedessi nulla...

Beh Marco....tutto quadra! Abbiamo assodato e appurato che i tuoi posseggono un gusto un pò particolare.....le foto del tuo giardino parlano chiaro no? :rolleyes: Timoni, girandole, lampioncini, mangiatoie.....
Il tuo carrellino stonava un pochino con il resto, era sobrio, piccolo e discreto.....e così hanno pensato di comprare qualcosa di adeguato :rolleyes:
Comunque, a parte gli scherzi.....i tuoi sono stati davvero carini! Avranno pensato di farti un piacere e di comprarti qualcosa di più grande per sistemare tutto....è un modo per dire "caro figlio, un pò hai rotto con le tue orchidee ma noi ti appoggiamo lo stesso"
Quindi aguzza l'ingegno (che proprio non ti manca) e sfrutta al meglio il mega stendino....sono sicura che tirerai fuori qualcosa di spettacolare :)

B

bianca62

Guest
Caro Marco,
forse i tuoi genitori hanno approfittato della tua assenza per farti capire che serve una mano in casa!!! :lol:
Avranno deciso di appenderci le zatterine per farti fare una associazione di idee del tipo:"zatterina=calzino".:smok:
Io indagherei :cool2:
Ben tornati!!!
Ciao
Bianca :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
ahahahahah marco!

ahhh questi genitori che prima si lamentano e 10 minuti dopo ti regalano lo stendino astronomico!

io vedo mio papa' che si lamenta quasi ogni giorno e poi dopo 10 minuti e' lì che mi analizza le piccoline e me ne nebulizza :love:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Nonostante lo stendino sia enomre i tuoi sono stati carini a pensare a te e a regalartelo! è troppo frande per la tua stanza? Anche se riorganizzi i mobili?
Coraggio, vedrai che una soluzione si trova!

Poi ci metti anche una foto dello stendino con su le orchidee?? Son curiosa :)

PS: Bentornato anche a te!!

mgrazia

Florello
ben tornato dalle vacanze

lo stendino nonlo vedo...
aguzza l'ingegno vedrai che trovi le soluzioni...

ciao ciao e
ben tornato

mg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Concordo con bianca, è un messaggio subliminale (tanto subliminale in verità non lo è), della serie metti pure le zatterine sullo stendino, ma almeno la biancheria lavatela da solo.
A proposito un poco di biancheria sullo stendino insieme alle orchi non guasterebbe innalzerebbe l'umidità intorno alle orchi :lol::lol::lol:

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti...
è dalle 9 di stamattina che sto facendo prove, ma non ne esco fuori...
il carrellino era immensamente più piccolo, ma su questo stendino non si riescono proprio a sistemare le orchidee...
quelle in vaso non ci stanno proprio... le zattere occupano davvero molto spazio li su...
le uniche che ci stanno davvero bene sono le vande... ce ne starebbero una ventina...
Quasi quasi mi tengo il carrellino e ci appendo tante vande :)

Mia mamma mi ha osservato un po mentre facevo le prove, ed effettivamente si è resa conto che non è davvero indicato per metterci le orchidee...
però ha paura che se mio padre se ne accroge si arrabbia...

non ho proprio scampo... devo trovare una soluzione...

AIUTO!!!!

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti...
il carrellino era immensamente più piccolo, ma su questo stendino non si riescono proprio a sistemare le orchidee...
quelle in vaso non ci stanno proprio... le zattere occupano davvero molto spazio li su...
le uniche che ci stanno davvero bene sono le vande... ce ne starebbero una ventina...

Mia mamma mi ha osservato un po mentre facevo le prove, ed effettivamente si è resa conto che non è davvero indicato per metterci le orchidee...

AIUTO!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie a tutti...

AIUTO!!!!

:lol::lol::lol::lol: leggo, e non posso non ridere, immagino, quanti giri, gli starai facendo a quel coso!!!!!:lol:
Comunque, sono sicuro, che troverai una soluzione.....spero.

Aussie

Guru Giardinauta
Io fossi in te starei bene attenta a non assentarmi da casa per periodi superiori al weekend... non si sa mai! :lol::lol::lol:
Ad ogni modo la fantasia non ti manca e troverai come utilizzare al meglio lo stendino. Sono sicura che quanto prima ci posterai le foto con le tue orchids appese.
:Saluto::Saluto::Saluto:

PS - Bentornato!!!

zeug49

Florello Senior
Bentornato/i !!!
In effetti é un regalo un po' ingombrante ma sicuramente fatto per venire incontro alle esigenze delle zatterine .Di necessità, virtù, può servire anche ad altri scopi. Sai quante Tilandsie usneoides, Vanda , Renanthera ecc.... potresti appendere !!!!
zeug

B

bianca62

Guest
Quoto Zeug! :)
Marco devi assolutamente riempirlo di tante nuove piante. Non puoi snobbare un regalo così imponente. :lol:
Anche perchè la cosa peggiore che puoi fare ad una persona è far finta di apprezzare il suo regalo e poi metterlo nel dimenticatoio!!!! :martello2
E soprattutto devi segliere delle pianticelle adeguate per grandezza a questo nuovo ed importante sostegno, altrimenti il risultato non è esteticamente armonico.
Ciao
Bianca :Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
ciao marco,bentornato dalle ferie! :)

:lol::lol: rido da sola pensando alla tua faccia, al rientro dalle vacanze, davanti allo "stendone" con tutte le tue orchidee :flower: appese sopra :eek:

comunque non puoi dire che i tuoi genitori non siano attenti alle tue esigenze... tutto sommato, anche se esagerando, hanno pensato a te :love: cercando di farti felice ed ora non puoi che ricambiare la loro generosità riempiendolo con tante nuove orchidee...

ho visto, guardando il link, che lo puoi ripiegare a metà, trasformandolo in una specie di scaffale a 4 piani... se in inverno lo devi portare in camera tua, e tutto aperto risulta troppo grande ed ingombrante, lo puoi usare a metà... :eek:k07:

... oppure mettendogli sopra un telo di plastica lo puoi trasformare in una specie di serretta artigianale...:storto:

...un po' di fantasia e vedrai che fra un paio di settimane non potrai più fare a meno di lui :ciglione:

mi raccomando, voglio la foto dell'opera finale, a presto! :)

Alto