• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Registro discussioni eliminate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La lista è in ordine decrescente di data (la prima in lista è l'ultima cancellata); dove non specificata la sezione, si intende "Parliamo di tutto un po'".
Dove non specificato, le discussioni sono solo non leggibili, ma "archiviate" e recuperabili.
Se ce ne sono i presupposti, l'autore della discussione da eliminare verrà informato via MP.
Nella lista NON verranno inserite le discussioni eliminate su richiesta dell'autore, per motivi personali.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"ma nun ce se crede!", di Andrè, eliminata da elebar il 18/10/2009 in quanto contestazione pubblica contro l'operato dello Staff.

"Contiamoci noi antiberlusconiani", di Andrè, eliminata da elebar il 18/10/2009 in quanto riferita a personaggio politico.

"il Pisello del Presidente", di Andrè, eliminata da Mauro il 10/10/2009 in quanto basata su doppi sensi riferiti a personaggi politici.

"Le ultime esternazioni di Fini", di Andrè, eliminata da Mauro il 10/10/2009 in quanto basata su doppi sensi riferiti a personaggi politici.

"Per chi odia il Nano Maledetto", di Andrè, eliminata da Mauro il 10/10/2009 in quanto basata su doppi sensi riferiti a personaggi politici.

"grazie mille", di rootfellas, eliminata da elebar il 26/08/2009 in quanto di contestazione pubblica contro l'operato dello Staff.

"digitale terrestre", di Lestat de Lioncourt, eliminata da elebar il 18/06/2009 in quanto gratuitamente canzonatoria verso un utente.

"blue eyes", di Oleander, eliminata da elebar il 11/06/2009 in quanto gratuitamente canzonatoria verso un utente.

"NON Fidatevi di questo utente: i*********o", di Pollicino-Verde, eliminata da elebar il 21/01/2009 a causa di accuse dirette ad un utente non supportate da prove.

Tutte le 26 discussioni contenute nel forum Meteorologia (dalla sua nascita, agosto '08, ad oggi, 24/11/08), cancellate da elebar per errore tecnico (non recuperabili).

"Problema psicologico", di CHECCA 75, eliminata da Commelina il 07/11/2008 a causa di troppi riferimenti personali verso una persona, che poteva diventare riconoscibile.
Rimossa fisicamente (non recuperabile),

"Rissa", di Lestat de Lioncourt, eliminata da elebar il 03/08/2008 a causa di topic non più ironici ma offensivi oltre la normale tollerabilità.

"Attacchi e Giudizi Gratuiti" di CRAI CRAI, eliminata da elebar il 01/11/2008 a causa di continuati battibecchi polemici e totalmente fuori tema rispetto al topic.

"Lettera aperta a MauroTelevisione" di Il Marchese del Ficus, eliminata da elebar il 11/07/2008 in quanto gratuitamente offensiva verso un utente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto