Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono dei fiori straordinari.beato te che ti puoi permettere di avere un laghetto!ho due domande da porti.1)nella prima foto in basso a sinistra fuori dal laghetto, che pianta è?a me sembra un'erbaccia.2)i pedi che si vedono sono i tuoi?
Grazie,comunque,la pianta nella prima foto non è un'erbaccia,è sempre una pianta acquatica lo sparganium erectum,sì i piedi sono miei,non me ne ero nemmeno accorto,perchè?
Ciao buffalo66, vorrei sapere,nella seconda foto nell'angolo a sinistra che pianta è, perchè la possiedo anch'io ma non conosco il nome.
Ciao e grazie. Complimenti per le foto.
P.s. non vorrei sbagliarmi, ma credo che anche azzurrite intendesse sapere il nome di quella pianta. Vero azzurrite? Se è così hai sbagliato ad indicargli la foto.
complimenti! i fiori di loto sono splendidi!
beato te che hai un giardino! ieri ho proposto al mio compagno di mettere un laghetto in casa perche' sento troppo la mancanza di un giardino (uno dei tanti difetti dello stare in condominio!)
ciao
elisa
Questo è in pieno sole e sembra stare bene,mentre ero via ha fatto due giri di foglie,lo bagno spesso,un giorno sì e uno no se è bel tempo,comunque quando la terra in superficie è asciutta...
grazie buffalo
anche la mia è in pieno sole forse pure troppo, dalla mattina alla sera... forse le temperature sono diverse... non lo so proprio.
grazie ancora
ciao
Complimenti, ma c'è li hai fioriti tutti adesso o alcune foto erano antecedenti, perchè a me alcuni dei tuoi fiori, exs. il fior di loto,sono fioriti circa un mese addietro. Forse perchè da te la temperatura è più bassa.
Ciao, e complimenti ancora.
O.B.
Belle foto, ma molto belli i fiori.
Io nel tezzazzo ho una tinozza (di plastica purtroppo) con dentro delle piante acquatiche, ne ho piantate tre, ma l'anno scorso, l'anno di impianto, non hanno fatto quasi nulla.
Dopo un inverno non molto bello, le ho tenute sempre fuori, una è fiorita (una spiga con fiorellini arruzi/viola con foglie allungate), l'altra ha fatto molte foglie (foglie piccole e rotonde penso sia un ranuncolo d'acqua)e la terza credo si sia presa una vacanza
Sono tutte foto fatte ieri,io so che i fior di loto fioriscono tutto luglio e agosto però non so come si comportano di solito,questo è il primo hanno che li vedo fioriti,questo è appena il quinto che si è aperto,ce ne sono altri ancora piccoli...